Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come fare in modo che l’iPhone risponda automaticamente alle chiamate

iPhone ha la capacità di rispondere automaticamente alle chiamate in arrivo. Per quanto suona, con la funzione di risposta automatica attivata, l’iPhone risponderà automaticamente a tutte le chiamate telefoniche che arrivano al telefono.

Le chiamate a risposta automatica sono un’eccellente impostazione di accessibilità che ha molti usi ovvi e una vasta gamma di applicazioni per quasi tutti i tipi di utenti di iPhone, e ci sono alcuni usi meno ovvi per questa impostazione anche se si usa un po ‘l’immaginazione. Se questo ti sembra interessante o prezioso, ecco come attivare la risposta automatica alle ultime versioni di iOS.

Prima di iniziare, avrai bisogno di una versione iOS moderna su un iPhone per avere questa funzione. Qualsiasi iPhone che esegue qualsiasi versione del software di sistema oltre iOS 11.0 includerà la funzionalità di risposta automatica alle chiamate.

Come abilitare le chiamate con risposta automatica su iPhone

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone e vai su “Generale”, quindi vai su “Accessibilità”
  2. Toccare “Call Audio Routing”
  3. Abilita automaticamente la risposta alle chiamate iPhone

  4. Ora tocca “Risposta automatica chiamate” *
  5. Abilita automaticamente la risposta alle chiamate iPhone

  6. Ruota l’interruttore a levetta in posizione ON accanto a “Rispondisci automaticamente chiamate”, quindi regola il numero sotto l’impostazione per modificare il tempo di attesa prima che venga risposto automaticamente a una chiamata
  7. Abilita automaticamente la risposta alle chiamate iPhone

  8. Esci come al solito

Ora l’iPhone risponderà automaticamente a tutte le chiamate in arrivo sul dispositivo.

L’impostazione predefinita attende 3 secondi prima di rispondere alla chiamata, il che potrebbe essere ragionevole in quanto consente all’utente di iPhone di rifiutare una chiamata o di inviare la chiamata alla segreteria se il destinatario non desidera rispondere a un particolare chiamante.

* È possibile configurare ulteriormente le impostazioni di Call Audio Routing per adattarsi meglio alla risposta automatica alle esigenze specifiche. Ad esempio, la risposta automatica in combinazione con l’impostazione predefinita delle chiamate iPhone su Altoparlante quando si risponde o su un auricolare Bluetooth è probabilmente un po ‘più utile, a meno che non si abbia regolarmente l’iPhone vicino all’orecchio.

Al momento non è possibile specificare quali numeri di telefono rispondere automaticamente alle chiamate, ma sarebbe una capacità fantastica se fosse aggiunto a questa funzione. Speriamo che una versione futura di iOS consenta la risposta automatica da contatti specifici, come un elenco di preferiti, simile a come funziona l’esclusione di Non disturbare, consentendo a specifici chiamanti di passare indipendentemente dalla funzione abilitata, ma nel frattempo è auto- rispondere a tutte le chiamate o niente.

Like this post? Please share to your friends: