Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come fare apparire Crash Reporter come notifica in OS X

Gli utenti Mac avanzati che sono in fase di sviluppo o in un altro campo in cui si verificano frequenti arresti anomali dell’app potrebbero trovare fastidiose le finestre persistenti di Crash Reporter con il messaggio “App quit inaspettatamente”, interferendo con il flusso di lavoro in OS X. Mentre un’opzione di vecchia data è disabilitare completamente la finestra di dialogo Crash Reporter in OS X, forse un approccio migliore è quello di inviare quelle finestre di segnalazione dei crash report al centro di notifica.

Per essere chiari, questo non disabilita le finestre di dialogo di Crash Reporter e non ha alcun impatto sui registri degli arresti anomali, semplicemente trasforma l’avviso di arresto anomalo in una notifica all’interno del Centro di notifica di OS X. Se si fa clic sulla notifica del rapporto di arresto anomalo, la normale schermata del rapporto di arresto anomalo di Mac si aprirà come al solito.

Abilita la segnalazione degli arresti anomali come notifiche in Mac OS X.

Apri il Terminale e inserisci la seguente stringa di comando di default:

i valori di default scrivono com.apple.CrashReporter UseUNC 1

Hit return e questo dovrebbe essere tutto ciò che c’è da fare, la prossima volta che un’app si blocca apparirà come una notifica piuttosto che una finestra di dialogo.

Puoi verificarlo da solo bloccando intenzionalmente e beach ball su un’app o utilizzando la chiusura forzata su un’applicazione impegnata nello stato di ‘non risposta’.

Reporter di arresto anomalo dell'app visualizzato come notifica in Mac OS X

Restituisci rapporto di arresto anomalo all’opzione Finestra di dialogo predefinita in OS X

Per disabilitare la segnalazione degli arresti anomali come funzione di notifica e tornare alla finestra di dialogo del programma di gestione dei crash di default, utilizzare invece la seguente stringa dei valori predefiniti:

i valori di default scrivono com.apple.CrashReporter UseUNC 0

Ora se si blocca un’app si aprirà la tipica finestra di avviso sul Mac.

L'app ha chiuso inaspettatamente la finestra di rapporto del crash report in Mac OS X

Questo dovrebbe funzionare con qualsiasi versione moderna di Mac OS X, un grande ringraziamento a Franz D. per aver inviato questo suggerimento!

Like this post? Please share to your friends: