Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come eseguire la migrazione di Android su iPhone in modo semplice

Cambiare le piattaforme telefoniche è più facile che mai, e se ti sposti da un telefono Android a un iPhone, scoprirai che Apple ha reso questo processo incredibilmente semplice con l’aiuto di uno strumento di migrazione gratuito. Appropriatamente chiamato “Move to iOS”, l’utility è facile da usare e migra tutti i contatti, le foto, i calendari, le note e molto altro, trasferendo qualsiasi cosa, dal telefono Android al nuovo iPhone.

Il momento migliore per migrare tutto da un dispositivo Android a un iPhone è quando l’iPhone viene impostato come nuovo, se lo hai già configurato puoi facilmente ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e ricominciare da capo, rendendo semplice il processo di trasferimento. Lavoreremo partendo dal presupposto che l’iPhone è nuovo e viene impostato come nuovo.

Come eseguire la migrazione di tutto su Android su iPhone con “Sposta su iOS”

  1. Inizia la nuova configurazione di iPhone come al solito, quando si arriva alla schermata “App e dati”, toccare “Sposta dati da Android”
  2. Sposta i dati da Android a iPhone

  3. Ora su Android, scarica l’app “Sposta su iOS” dal Google Play Store qui e avvia l’app al termine
  4. Tocca gli accordi e prosegui con Sposta su iOS sull’app per Android, in un momento un’opzione per la verifica del trasferimento verrà visualizzata con un codice
  5. Torna su iPhone nella schermata Sposta da Android, attendi che il codice di conferma arrivi e inserisci questo codice come visualizzato sul telefono Android
  6. Migra Android su iPhone

  7. Scegli gli elementi, i contenuti, i contatti, le foto e altri dettagli che desideri vengano trasferiti da Android all’iPhone, una volta avviata la procedura di trasferimento, lascia Android e iPhone ancora per un po ‘al termine della migrazione. Questo processo può richiedere un po’ di tempo su quante cose hai e quanto veloce è la connessione
  8. Una volta finito, tocca “Fatto” e continua a configurare l’iPhone come al solito

Una volta completato il processo, è necessario ricontrollare l’app Foto iPhone, i contatti e altri luoghi per assicurarsi che tutto ciò che si desidera copiare sia stato migrato. Spostare su iOS è abbastanza affidabile e funziona bene, quindi tutto dovrebbe essere in ordine.

Se hai problemi, puoi sempre trasferire manualmente i contatti da Android all’iPhone con queste istruzioni, e puoi anche copiare le foto da un dispositivo Android a un Mac da te stesso, che possono essere copiate sull’iPhone o mantenute sul computer.

Una volta terminata la migrazione di tutto, da Android a iPhone, confermato che tutto è in ordine e che hai tutte le tue cose, probabilmente vorrai ripristinare le impostazioni di fabbrica di Android in modo che tu possa venderlo o darlo a un nuovo proprietario.

E infine, goditi il ​​nuovo iPhone! Inizia a esplorare e divertiti. Puoi iniziare imparando tantissimi suggerimenti e trucchi per iPhone qui.

Like this post? Please share to your friends: