Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come effettuare il jailbreak di iOS 6.0.1 con Redsn0w

I jailbreaker saranno felici di scoprire che iOS 6.0.1 può già essere jailbreak usando le versioni esistenti di Redsn0w. Al momento, sono supportati solo l’iPhone 4, l’iPod touch 4a gen e l’iPhone 3GS e dovrai puntare Redsn0w al precedente 6.0 IPSW, ma in caso contrario il processo è praticamente lo stesso di qualsiasi altro recente jailbreak cablato. La semplice procedura sottostante ti guida attraverso il processo, ma l’app Redsn0w stessa è abbastanza esplicativa in questi giorni.

Prima di iniziare, è una buona idea eseguire un backup manuale, questo ti consente di annullare facilmente il jailbreak senza perdere nulla. Usa iCloud per eseguire il backup manualmente o seguire il percorso tradizionale con iTunes, ma non saltare questo passaggio.

  • Effettua l’aggiornamento a iOS 6.0.1 se non lo hai ancora fatto, usa OTA, iTunes o con IPSW 6.0.1
  • Scarica l’ultima versione di redsn0w (Mac OS X) (Windows)
  • Ottieni una copia locale di iOS 6 IPSW per il tuo dispositivo
  • Avvia Redsn0w, fai clic su “Extra”, quindi su “Seleziona IPSW” e scegli il file IPSW iOS 6.0 appena scaricato, quindi torna alla schermata principale di Redsn0w e scegli “Jailbreak”
  • Segui le istruzioni sullo schermo per accedere alla modalità DFU tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi, quindi mentre tieni premuto anche il pulsante Home per 5 secondi, finalmente rilascia il pulsante di accensione ma tieni premuto il pulsante Home per altri 15 secondi, Redsn0w ti avviserà quando DFU ha avuto successo
  • Assicurati di controllare l’avvio automatico in Redsn0w per avviare automaticamente il dispositivo collegato al riavvio, se hai saltato quel passaggio vai alla finestra principale redsn0w e seleziona “Extra” seguito da “Solo avvio” per avviare il tethered

Quando si riavvia iOS, dovresti trovare Cydia sulla schermata principale, a indicare che il jailbreak ha avuto successo. Se non lo vedi o non si avvia, probabilmente non hai avviato il tethering, che è richiesto. L’intera cosa tethering è il principale svantaggio di questi tipi di jailbreak, in quanto sarà necessario collegarlo a un computer con Redsnow ogni volta che il dispositivo si riavvia o si esaurisce la batteria.

Se decidi di annullare il jailbreak, collega l’iPhone o l’iPod touch al computer e scegli Ripristina, selezionando il backup più recente memorizzato localmente o all’interno di iTunes.

Like this post? Please share to your friends: