Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come effettuare il jailbreak di iOS 5.0.1 Untethered con Redsn0w

Il jailbreak iOS 5.0.1 senza ostacoli è finalmente arrivato ed è estremamente facile da usare. Ti guideremo attraverso il processo, ma prima di procedere assicurati di soddisfare i seguenti requisiti:

  • Dispositivo compatibile: iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 1, iPod touch 3 gen, iPod touch 4 gen
  • iOS 5.0.1 installato
  • Scarica Redsn0w 0.9.10b (Diretto: Mac OS X o Windows)

iPad 2 e iPhone 4S non sono ancora compatibili a causa del loro uso della CPU A5, che è attualmente in corso.

Come effettuare il jailbreak di iOS 5.0.1 Untethered con Redsn0w

Questa procedura dettagliata è destinata a coloro che attualmente non sono sottoposti a jailbreak e utilizzano un’installazione iOS 5.0.1. Le istruzioni sono le stesse sia per Mac che per Windows e per tutto l’hardware iOS:

  • Avvia Redsn0w
  • Collegare il dispositivo iOS al computer e quindi spegnerlo
  • Avvia Redsn0w e fai clic su “Jailbreak”
  • Inserisci il tuo iPhone, iPad o iPod touch in modalità DFU: tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi, continua a tenere premuto il pulsante di accensione e tieni premuto il pulsante Home per 10 secondi, rilascia il pulsante di accensione ma continua a tenere premuto il pulsante Home per altri 15 secondi
  • Lascia che redsn0w faccia la cosa, assicurati che “Installa Cydia” sia spuntato e lascia installare il jailbreak

L’iPhone, l’iPad, l’iPod touch si riavvieranno e saranno jailbreak, trovare e avviare Cydia per verificare il funzionamento del jailbreak. La soluzione untethered è ovviamente molto più semplice delle opzioni tethered, non è necessaria l’assistenza all’avvio di Redsn0w dopo l’accensione e lo spegnimento del dispositivo e anche l’installazione è semplificata. Goditi il ​​jailbreak.

Nota per gli utenti Windows: assicurati di eseguire Redsn0w in modalità amministratore, ciò può essere fatto con un clic destro.

Già jailbroken? Ecco come convertire un jailbreak iOS 5.0.1 collegato in tethering con Corona, è molto semplice e non richiede redsn0w.

Like this post? Please share to your friends: