Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disattivare Toccare per riattivare su iPhone X

L’iPhone X include una funzionalità chiamata Tap to Wake, che, per quanto possa sembrare, consente allo schermo di iPhone bloccato di svegliarsi con un tocco in qualsiasi punto dello schermo. Questo ha molto senso perché il dispositivo non ha un pulsante Home per premere e riattivare lo schermo, quindi toccare in qualsiasi punto del display una sorta di repliche che la funzione Home press, ma Tap to Wake può anche portare a un sacco di schermo non necessario svegliarsi, e in teoria qualsiasi risveglio errato dello schermo può comportare un danno alla durata della batteria.

Molti utenti come Tap to Wake lo trovano comodo, ma se non ti piace la funzione o sei preoccupato di risvegliare lo schermo ripetutamente in caso di incidente o non intenzionalmente, allora potresti voler disabilitare la funzione Alza a risvegliare su iPhone X.

Vale la pena sottolineare che l’iPhone X ha come impostazione predefinita l’abilitazione sia di Tap To Wake che di Raise To Wake, quindi se ne disabiliti uno, potresti voler mantenere l’altro abilitato, o forse disabilitare entrambi se non vuoi usare la funzione di sveglia alternata .

Come disattivare Toccare per riattivare su iPhone X

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone
  2. Vai su “Generale” e quindi scegli “Accessibilità”
  3. Scorri verso il basso e individua “Tap To Wake” e sposta l’interruttore sulla posizione OFF
  4. Disabilita Tocca per riattivare su iPhone

  5. Esci dalle Impostazioni e usa iPhone come al solito

Ora l’iPhone X non riattiva automaticamente lo schermo semplicemente toccandolo, ma dovrai fare affidamento su Raise To Wake (a meno che tu non abbia disabilitato Raise to Wake anche su iPhone), o premendo il pulsante di accensione laterale per riattivare il dispositivo. schermo.

Tocca per riattivare iPhone X

Non è immediatamente chiaro il motivo per cui questa impostazione si trova in Accessibilità piuttosto che le impostazioni di visualizzazione sull’iPhone insieme a Raise To Wake e altre regolazioni dello schermo, ma per il momento è qui che le impostazioni Tap to Wake si trovano in iOS.

Nota se disabiliti sia Tap to Wake che Raise to Wake, quindi lo sblocco dell’iPhone X sarà probabilmente percepito o apparirà un po ‘più lento, perché devi riattivare manualmente lo schermo e poi usare Face ID per sbloccare, o usare la diapositiva per sbloccare gesto su iPhone invece di Face ID. In pratica disattivando queste funzionalità è necessario un ulteriore passaggio per risvegliare manualmente il display prima di poter accedere a iPhone X.

Come abilitare la schermata “Tap To Wake” su iPhone

Ovviamente se decidi di rimpiangere la disattivazione di Tap To Wake puoi riaccenderlo immediatamente in qualsiasi momento tornando alle Impostazioni:

  1. Apri l’app “Impostazioni” in iOS
  2. Vai a “Generale” e poi a “Accessibilità”
  3. Individua “Tap To Wake” e imposta l’interruttore sulla posizione ON

Ciò restituisce l’iPhone X allo stato predefinito in cui Tap to Wake è abilitato.

Se si utilizza Face ID per sbloccare iPhone, se si tocca lo schermo mentre si guarda l’iPhone e si fa scorrere verso l’alto, si sblocca il dispositivo e si invia alla schermata iniziale. Ciò avviene rapidamente e senza interruzioni, in modo simile a come funziona lo sblocco di un dispositivo iOS con Touch ID.

schermata iniziale di iPhone X.

Il Tap to Wake è una funzionalità utile nel complesso ed è ovviamente prezioso per i modelli di iPhone che mancano un pulsante Home, quindi aspettati che questa funzione sia adottata sui futuri dispositivi iPhone e iPad come Face ID sostituisce Touch ID e il pulsante Home nel tempo. Per questo motivo, tra molti altri, potresti voler solo abituarti a toccare lo schermo per riattivare la visualizzazione dei tuoi dispositivi iOS.

Like this post? Please share to your friends: