Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come disattivare completamente Siri su iPhone e iPad

Ovviamente, disattivando Siri, non sarai in grado di accedere all’assistente personale da nessuna parte in iOS e perderai tutte le funzionalità correlate sull’iPhone o sull’iPad stesso, ma anche con qualsiasi Apple Watch accoppiato.

Come disattivare Siri in iOS

Disabilitare Siri è lo stesso per tutti i dispositivi e le versioni di iOS:

  1. Apri l’app Impostazioni in iOS e vai a “Generale”
  2. Toccare “Siri” e vicino alla parte superiore dello schermo, spostare l’interruttore vicino a “Siri” sulla posizione OFF
  3. Conferma di voler disabilitare completamente Siri toccando “Spegni Siri”
  4. Esci da Impostazioni come al solito

Disattiva Siri in iOS come mostrato su iPhone

Nota che disabilitando Siri riceverai un messaggio che dice che alcuni dati di dettatura continueranno ad esistere su Apple Server a meno che tu non disattivi anche Dictation – questo perché l’iPhone elabora gran parte del riconoscimento vocale su server Apple remoti per un riconoscimento avanzato e comprensione della tua voce. Se vuoi fare di tutto e disattivare Dictation, Siri è a tua disposizione, ma Dictation è la funzione che ti consente di parlare al tuo iPhone e convertire il discorso in testo, che è anche molto utile.

Dal momento che disabilitare completamente Siri è piuttosto drammatico, considerate le poche opzioni alternative che potrebbero essere più appropriate; se sei preoccupato per l’utilizzo accidentale o l’uso involontario, considera l’impossibilità di accedere a Siri dalla schermata di blocco come un’altra soluzione, e se scopri che Siri sta parlando all’improvviso, ti consigliamo di disattivare la funzione di controllo dell’attivazione vocale “Hey Siri” anziché. Queste opzioni permettono a Siri di continuare ad essere evocato quando lo si desidera e quando è intenzionale, ma senza disattivare completamente il pratico assistente vocale.

Come sempre con le Impostazioni iOS, puoi sempre invertire le cose e andare e riattivare nuovamente Siri tornando alle opzioni Siri e riportando di nuovo l’interruttore su ON.

Disattiva Siri in iOS o Re-Enable Siri in iOS

Con l’utilità di Siri, probabilmente è meglio lasciare abilitato per la maggior parte degli utenti, anche se ci sono certamente situazioni in cui è opportuno disabilitare, in particolare per dispositivi iOS di utilizzo pubblico, iPad per bambini o se la funzione viene continuamente chiamata quando non è desiderata . In definitiva, dipende da te, ma ti consigliamo di lasciare il piccolo agente artificialmente intelligente e imparare a usare le molte funzionalità di Siri, è molto utile!

Like this post? Please share to your friends: