Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disattivare completamente il backup di iTunes per dispositivi iOS

Ogni volta che un dispositivo iOS viene collegato a un computer, sincronizzerà e eseguirà il backup del dispositivo, e anche se il processo di sincronizzazione può essere fastidioso a volte, il processo di backup dovrebbe essere considerato cruciale in modo da avere sempre un modo per ripristinare il tuo iPhone, iPad o iPod tutto dovrebbe andare storto.

Detto questo, ci sono alcune situazioni limitate in cui alcuni utenti potrebbero voler disabilitare completamente il processo di backup di iTunes e iOS, il che è diverso dal fermare la sincronizzazione automatica di iTunes perché continua a consentire la sincronizzazione del dispositivo ma meno l’aspetto del backup.

Ti mostreremo come disattivare i backup, ma vogliamo avvisare tutti che questa non è una buona idea a meno che tu non sappia cosa stai facendo e perché lo stai facendo, lasciando questa opzione al meglio per selezionare jailbreaker o solo per la dimostrazione scopi.

Disattiva i backup di iTunes per dispositivi iOS

  • Esci da iTunes e avvia il terminale, quindi inserisci il seguente comando di scrittura dei valori predefiniti:
  • i valori predefiniti scrivono com.apple.iTunes DeviceBackupsDisabled -bool YES

  • Riavvia iTunes, collegando i dispositivi iOS si sincronizzerà ma senza una copia di backup

Con i backup disattivati ​​nulla verrà aggiunto alla directory locale o iCloud e qualsiasi cosa già presente può essere eliminata tramite iTunes o manualmente. Ricorda che disabilitare questa funzione rimuove la possibilità di ripristinare un dispositivo iOS nel caso sia necessario, il che per il 99,9% delle persone è una cosa negativa.

Riattiva i backup di iTunes e iOS

  • Esci di nuovo da iTunes e avvia Terminal, immettendo il seguente comando di default:
  • impostazioni predefinite elimina com.apple.iTunes DeviceBackupsDisabled

  • Riavvia iTunes e connetti un dispositivo iOS per confermare che i backup funzionino di nuovo

Le istruzioni di cui sopra sono pensate per Mac OS X, ma gli utenti di Windows possono disabilitare i backup del dispositivo lanciando iTunes con un flag collegato ad esso, questo può essere eseguito dal menu Esegui o facendo clic con il pulsante destro del mouse su iTunes:

“% ProgramFiles% \ iTunes \ iTunes.exe” / setPrefInt DeviceBackupsDisabled 1

Per riabilitare i backup con Windows, cambia il 1 in uno 0 ed esegui di nuovo iTunes exe.

Like this post? Please share to your friends: