Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come disattivare Apple TV

Hai finito di utilizzare Apple TV e desideri disattivarlo? Forse Apple TV è accesa ma hai finito e devi spegnerlo con la tua TV? Niente sudore, ma Apple TV non è come il tuo dispositivo medio con un interruttore di accensione e spegnimento, come forse avrai notato.

Invece di spegnere Apple TV nel senso tradizionale, in effetti il ​​dispositivo verrà messo in modalità di sospensione in cui è effettivamente spento fino a quando non lo utilizzerai nuovamente, quando si riaccenderà. Suona confuso? Non è, in realtà è davvero facile.

Prima di tutto, renditi conto che Apple TV si spegnerà, o meglio, si metterà a dormire, dopo un periodo di inattività. Quindi, se non lo si utilizza da un po ‘e si spegne il televisore, si spegnerà automaticamente. Puoi anche mettere manualmente in pausa Apple TV tramite il telecomando e anche dall’app Impostazioni.

Disattivazione di Apple TV (4a generazione) con il telecomando

Per disattivare il nuovo modello di Apple TV con un telecomando Siri, procedi come segue:

  1. Tieni premuto il tasto Home per cinque secondi (il pulsante Home sul telecomando Apple TV sembra un piccolo televisore o una scatola)
  2. Nella schermata di sospensione, scegli “Sospendi adesso” per disattivare immediatamente Apple TV

Disattiva Apple TV dal telecomando

Per riaccenderlo è sufficiente utilizzare nuovamente il telecomando e premere il pulsante Home. Non si riavvia, si riattiva per essere nuovamente utilizzato, che è praticamente come riaccenderlo.

Come disattivare Apple TV (3rd Gen e Prior) con il telecomando

Per disattivare il modello precedente di Apple TV con un telecomando Apple TV tradizionale:

  • Premi e tieni premuto il pulsante Riproduci / Pausa per cinque secondi per spegnere Apple TV

Il pulsante di riproduzione e pausa sul telecomando Apple TV più vecchio assomiglia al tuo pulsante di riproduzione e pausa standard, con il triangolo laterale.

Come disattivare Apple TV dalle impostazioni

L’altra opzione è mettere Apple TV in stop dall’app Impostazioni, che la spegne immediatamente:

  • Apri l’app Impostazioni su Apple TV e seleziona “Sospendi adesso”

Una volta che Apple TV sta “dormendo”, è effettivamente disattivato e rimarrà tale finché non lo riaccendi. Può sembrare un po ‘strano, ma funziona in modo simile a dormire su un Mac o su molti altri dispositivi, dove è praticamente spento e non consuma praticamente energia.

Come disattivare Apple TV

Un’ultima cosa da tenere a mente è che puoi regolare la velocità con cui Apple TV si spegne automaticamente dopo un periodo di inattività. Per farlo, vai su Impostazioni, quindi su “Generale” e regola l’impostazione “Sospendi dopo” per adattarla alle tue preferenze.

Like this post? Please share to your friends: