Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come disabilitare la raggiungibilità su iPhone se lo si apre accidentalmente

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno ottenuto una funzione chiamata Raggiungibilità che, una volta attivata, porta tutte le icone e gli elementi sullo schermo più vicini alla parte inferiore del display e il pulsante Home, rendendo così più facile per il pollice o il dito raggiungere i punti di tocco desiderati. Mentre Reachability sta dimostrando di essere uno strumento popolare per molti possessori di iPhone con schermo più grande, alcuni altri utenti stanno scoprendo che stanno abilitando casualmente la funzione quando non lo desiderano.

Se ti ritrovi a inviare accidentalmente il tuo iPhone in modalità Reachability e ad affondare lo schermo e le icone, puoi scegliere di disattivare completamente la funzione Reachability. Ricorda che è tutto o niente, quindi se a volte utilizzi la funzione, disattivarla non è davvero un’opzione, questo è davvero il migliore per gli utenti che si ritrovano accidentalmente in modalità Reachability e non lo usano mai intenzionalmente.

Disabilita completamente la raggiungibilità su iPhone

  1. Apri l’app “Impostazioni” sullo schermo più grande dell’iPhone e vai su “Generale”
  2. Tocca “Accessibilità” e sotto l’intestazione “Interazione” capovolgi il pulsante Raggiungibilità in posizione OFF
  3. Disabilita Raggiungibilità su iPhone

  4. Esci da Impostazioni e vai sulla tua attività

Raggiungibilità non si attiva più come al solito con il doppio tocco.

Con questa opzione disattivata, puoi toccare due volte il pulsante Home tutto ciò che desideri e Reachability non si attiverà mai e nessun altro, semplicemente, non ci sarà alcuna risposta da parte di iOS.

Al momento, non sono disponibili personalizzazioni o altre azioni alternative per il doppio tocco del pulsante Home, quindi è possibile abilitare Reachability o disattivarlo completamente. Ciò potrebbe cambiare in una versione futura di iOS, tuttavia, e idealmente ci sarebbero azioni alternative per iscriversi al pulsante Home light-touch, e forse la possibilità di modificare la quantità di tocchi richiesti per richiamare la Raggiungibilità in primo luogo.

Ovviamente, se decidi che la funzione ti è piaciuta, basta che le stesse impostazioni si riaccenderanno e potrai toccare due volte il pulsante Home per accedere nuovamente al tuo iPhone sull’accessibilità.

Like this post? Please share to your friends: