Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come creare una chiavetta USB per l’installazione boot di El XS Capitan

A molti utenti Mac piace creare un’unità di installazione avviabile per l’installazione di OS X El Capitan, sia per eseguire un’installazione pulita, sia per semplificare l’installazione di OS X 10.11 su più Mac. Passeremo attraverso la creazione di un’unità flash di installazione avviabile da OS X El Capitan con la versione pubblica finale.

Prima di iniziare, conoscere i requisiti necessari per creare un’unità di installazione OS X El Capitan avviabile come segue:

  • Un’unità flash USB da 8 GB o più simile a queste, questo sarà formattato e trasformato nel programma di installazione avviabile di OS X El Capitan
  • L’applicazione di installazione di OS X El Capitan deve essere sul Mac e nella cartella / Applicazioni /, scaricare OS X El Capitan qui se non lo hai ancora fatto (sì, puoi scaricarlo di nuovo)

OS X El Capitan installa l'unità USB

Presumibilmente hai già realizzato l’unità flash USB in un formato compatibile con Mac con Utility Disco, in caso contrario puoi seguire le istruzioni qui per formattare un’unità per compatibilità con Mac OS X HFS +.

Quando sei pronto, collega l’unità USB / flash al Mac con l’applicazione di installazione OS X El Capitan.

1: Rinominare l’unità flash USB per diventare l’installer avviabile di El X Capitan

La prossima cosa che vorrai fare è rinominare il volume di destinazione che desideri trasformare in un’unità di installazione avviabile, in questo caso un’unità flash USB esterna. Per evitare qualsiasi confusione, stiamo nominando l’unità USB su “ElCapInstaller” (senza le virgolette), sebbene sia possibile nominarlo come si desidera purché si regoli la sintassi della riga di comando in modo che corrisponda.

Rinominare l'unità USB di destinazione per il disco di avvio di OS X El Capitan su ElCapInstaller

Puoi farlo attraverso il Terminale o il Finder come mostrato sopra.

2: Crea l’unità di installazione avviabile di OS X El Capitan con un comando terminale

Avvia l’applicazione Terminale, che si trova in / Applicazioni / Utility / e inserisci il seguente comando esattamente (a meno che tu non abbia cambiato il nome del volume di destinazione da ElCapInstaller su qualcos’altro) su una singola riga, il testo si avvolgerà perché è lungo, ma è importante avere una sintassi corretta:

sudo / Applicazioni / Installa \ OS \ X \ El \ Capitan.app/Contents/Resources/createinstallmedia –volume / Volumes / ElCapInstaller –applicationpath / Applicazioni / Installa \ OS \ X \ El \ Capitan.app –interazione

Premi il tasto Invio e inserisci la password dell’amministratore quando richiesto.

Creazione di un'unità di installazione avviabile El Capitan di OS X.

Vedrai quindi il seguente testo sullo schermo nel Terminale:

“Cancellazione disco: 0% … 10% … 20% … 30% … 100% …
Copia dei file di installazione su disco …
Copia completa.
Rendere il disco avviabile …
Copia dei file di avvio …
Copia completa.
Fatto.”

Il disco USB di destinazione o l’unità flash verrà prima cancellato e quindi copierà i file in modo che diventi un programma di installazione di OS X El Capitan avviabile. Questo può richiedere del tempo, quindi attendi il messaggio “Fatto” prima di continuare.

Quando vedi “Fatto”, il gioco di installazione di OS X El Capitan è stato creato, è avviabile e puoi utilizzarlo per aggiornare il numero di Mac che vuoi con OS X 10.11.

Per eseguire l’avvio dall’unità di installazione, tenere premuto il tasto Opzione durante l’avvio del sistema Mac e selezionarlo dal menu del volume di avvio.

Unità di installazione avviabile per l'avvio di OS X El Capitan

In caso contrario, è possibile inserire il disco di installazione USB / unità flash in qualsiasi Mac e avviare l’installazione direttamente dall’unità.

Puoi mostrarmi come creare un drive di avvio di Install OS X El Capitan?

Se vuoi vedere una panoramica video dell’intero processo di creazione di un drive di installazione avviabile di OS X El Capitan, ti abbiamo coperto, qui è incorporato qui sotto per una facile visualizzazione:

Se avete domande, pensieri o informazioni sulla creazione di un drive di installazione avviabile di OS X El Capitan, fatecelo sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: