Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come controllare la durata della batteria della matita della mela rimanente

Apple Pencil si sta dimostrando un accessorio molto popolare per iPad Pro, e mentre la matita Apple ha una durata eccezionale della batteria e dura a lungo, non ci sono mezzi hardware ovvi per controllare il livello di carica della batteria rimanente della matita.

Non ti preoccupare, si scopre che è possibile ottenere rapidamente la durata della batteria dello stilo di Apple Pencil direttamente da Notification Center su iPad Pro, e sì, questo è lo stesso menu della batteria che consente di controllare i dispositivi Bluetooth collegati e la batteria Apple Watch come bene da un iPhone. Ovviamente, dal momento che Apple Pencil attualmente funziona solo con modelli selezionati di iPad, solo i modelli di iPad compatibili come iPad Pro potranno controllare la batteria di Apple Pencil usando questo metodo.

Controllare la batteria di Apple Pencil è semplicissimo

  1. Apri il Centro notifiche su iPad Pro scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo
  2. Vai alla vista “Oggi” dei widget e cerca la sezione “Batterie” per vedere la percentuale di batteria rimanente di Apple Pencil *

Controllare la durata della batteria della matita della mela

* Se non vedi il menu Batterie, dovrai prima abilitarlo nel Centro notifiche. Di nuovo nel Centro notifiche, scorrere verso il basso e toccare il pulsante “Modifica”, quindi toccare il segno più (+) accanto all’opzione “Batteria” per abilitare il widget batteria.

Se la durata della batteria di Apple Pencil è bassa, collegalo alla porta del fulmine per un minuto o due. Anche un breve attacco di ricarica di 15 secondi darà all’Apple Pencil 30 minuti di utilizzo della batteria secondo Apple, quindi non dovrai tenerlo attaccato per troppo tempo per caricare completamente la Matita di Apple alla massima capacità.

Il tempo di ricarica della batteria di Apple Pencil è veloce

Questo è tutto ciò che c’è da fare. Facile, ma è un po ‘limitato che tu possa solo controllare la batteria di Matita da un iPad, e sarebbe bello controllare la durata della batteria di tutti i dispositivi correlati da tutti i relativi centri di notifica iOS. Forse questo sarà incluso nelle future versioni di iOS, ma per ora basterà fare affidamento sul widget della batteria del centro notifiche dello stesso iPad.

Durata della batteria di Apple Pencil

Se possiedi una Apple Pencil e un iPad Pro, la utilizzerai senza dubbio per vedere quanto durerà la batteria! Forse le versioni future includeranno un indicatore LED sulla stessa Apple Pencil per mostrare quanto succo è rimasto, chi lo sa?

Like this post? Please share to your friends: