Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come controllare la durata della batteria del telecomando Apple TV Siri

Il nuovo telecomando Apple TV Siri è dotato di una batteria ricaricabile che dura parecchio tempo ed è sicuramente più facile da gestire rispetto allo scambio di batterie monouso. Ma come fai a sapere quando il telecomando Apple TV è pronto per essere ricaricato?

Sebbene non vi sia alcun indicatore visivo sul telecomando stesso della carica della batteria o della durata residua della batteria, è possibile passare alle impostazioni di Apple TV per scoprire la batteria rimanente su un telecomando Apple TV collegato e il telecomando Siri.

Visualizzazione della durata della batteria dei telecomandi Apple TV

Ecco cosa vorresti fare per vedere la carica della batteria di un telecomando Apple TV:

  1. Apri l’app Impostazioni su Apple TV, assicurati che il telecomando sia attualmente connesso al dispositivo
  2. Vai a “Telecomandi e dispositivi” e poi a “Bluetooth”
  3. Cerca la sezione “Remote” per trovare la durata della batteria del telecomando Apple TV

Durata della batteria del telecomando Apple TV

Se disponi di altri telecomandi e dispositivi collegati, inclusi i controller di gioco, appariranno anche in questa schermata.

Questo funziona per verificare la durata della batteria di tutti i dispositivi remoti Apple TV collegati tramite Bluetooth, che si tratti del nuovo Siri Remote o dell’altro telecomando.

Se per qualche motivo non vedi affatto il telecomando elencato, il riavvio di Apple TV risolve di solito quel problema per farlo riapparire di nuovo.

E, naturalmente, se il telecomando non funziona affatto e non appare nella sezione Bluetooth Remote, caricarlo per un po ‘con un cavo Lightning è solitamente la soluzione.

Ricarica il telecomando Apple TV

Like this post? Please share to your friends: