Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come controllare i negozi per il supporto Apple Pay da iPhone e Mac

Apple Pay è innegabilmente conveniente, consentendo di effettuare acquisti rapidi e sicuri direttamente dai tuoi dispositivi iOS. Quindi, hai configurato Apple Pay sul tuo iPhone e su Apple Watch e ora vuoi metterlo in uso, giusto?

Mentre molti negozi famosi sono noti per supportare Apple Pay, non c’è motivo di rimanere bloccati chiedendosi se una particolare posizione, negozio o negozio supporta gli acquisti Apple Pay, perché è possibile verificare la compatibilità con Apple Pay nella maggior parte dei punti vendita utilizzando Maps applicazione.

Come controllare le posizioni dei negozi al dettaglio per il supporto Apple Pay da iOS

Questo è un trucco davvero facile, è solo una questione di cercare nel posto giusto di un elenco di mappe. In questo esempio, facciamo finta di voler passare un’intera busta paga a Whole Foods comprando alcune verdure biologiche:

  1. Apri l’applicazione Mappe iOS su iPhone (o iPad o iPod touch, ma l’iPhone è molto utile dato che probabilmente utilizzerai questo dispositivo)
  2. Cerca il negozio o il negozio che desideri controllare per il supporto Apple Pay
  3. Tocca l’elenco quando viene visualizzato nell’app Maps, quindi scorri verso il basso per trovare la sezione “Categoria” e “Prezzo”; accanto a tali informazioni vedrai un indicatore “Paga” Apple Pay se tale negozio o punto vendita supporta Apple Paga per i pagamenti

Controlla uno store per l'assistenza Apple Pay in Maps per iOS

Semplice e facile. Queste schede vengono aggiornate spesso in Maps, quindi se un negozio non supporta attualmente Apple Pay, ma in seguito aggiunge l’abilità, dovrebbe fare un’apparizione piuttosto rapidamente.

Controlla le posizioni dei negozi per il supporto Apple Pay da Mac OS X.

Altrettanto semplice è controllare l’assistenza Apple Pay per qualsiasi posizione di negozio dall’app Maps in Mac OS X:

  1. Apri Maps e cerca il negozio per il quale desideri controllare l’assistenza Apple Pay, quindi fai clic sul pulsante Informazioni sull’inserzione (i)
  2. Cerca l’indicatore di pagamento,, se esiste, significa che il negozio supporta Apple Pay

Controlla uno store per l'assistenza Apple Pay nell'app Mac OS X Maps

Molti negozi famosi supportano il servizio di pagamento Apple Pay, ma è comunque bello poterlo verificare in anticipo. Ora puoi determinare in anticipo se un negozio supporta Apple Pay in modo da poter effettuare pagamenti con il tuo iPhone o Apple Watch, o se dovrai portare con te una carta di credito o quella carta divertente nota come contanti per effettuare un acquisto .

Like this post? Please share to your friends: