Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come chiudere più app per iPhone contemporaneamente in iOS con Multitouch

Potresti già esserne a conoscenza, dal momento che si tratta solo di una modifica del passaggio singolo verso l’alto per uscire da un’app che è stata introdotta di recente nella versione ridisegnata 7.0 di iOS, ma la capacità multitouch di chiudere insieme gruppi di app è apparentemente meno noto, e la funzionalità continua su iOS 8.

Abbandona più app su iPhone contemporaneamente con gesti e multitasking iOS

  1. Apri lo schermo multitasking toccando due volte il pulsante home di iPhone
  2. Tocca due volte per richiamare la schermata dell'app multitasking in iOS

  3. Scorri verso l’alto con due o più dita, posizionandole su un pannello di anteprima dell’app e spingendole fuori dalla parte superiore dello schermo di iPhone
  4. Esci da più app contemporaneamente con gesti di scorrimento su iPhone

  5. Ripeti lo stesso movimento verso l’alto con più dita per uscire da tutte le app

Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di scorrere verso il punto in cui sono visibili tre app alla volta, consentendo quindi di uscire da tre app alla volta, altrimenti il ​​pannello dello schermo di casa rimane visibile sul lato sinistro, e tu, Solo sarà in grado di scorrere su due app alla volta.

smettere-multiple-apps-iphone

Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di utilizzare tre dita distanziate un po ‘, che spostate rapidamente possono eliminare una grande quantità di app in esecuzione in pochi secondi. Questo è sicuramente molto più veloce di uno swipe up-to-one su ogni singola app nel pannello di anteprima multitasking.

La gif animata qui sotto mostra come appare questo trucco multitouch:

smettere-apps-iphone

Questo particolare trucco multi-touch funziona allo stesso modo su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch, purché stiano utilizzando una versione moderna di iOS, dalla versione 7.0 in poi e iOS 8. Le versioni precedenti di iOS supportavano anche una variazione di una diversa metodo multitouch per uscire da più app contemporaneamente, ma anziché utilizzare un gesto di scorrimento sul pannello multitasking, hanno utilizzato la barra delle attività stile precedente con più punti di contatto per uscire dai gruppi di app. È difficile dire quale sia più facile da imparare, ma il trucco rapido è semplice e intuitivo quando ne diventi consapevole, ed è certamente più indulgente che cercare di toccare i piccoli obiettivi tattili del piccolo (x ) che esisteva nelle versioni precedenti di iOS.

Like this post? Please share to your friends: