Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come caricare iPhone mentre si ascolta la musica contemporaneamente tramite la presa jack per cuffie AUX

Vuoi ascoltare la musica tramite una sorgente audio da 3,5 mm e contemporaneamente caricare un iPhone? Un tempo era facile, ma tutti i nuovi modelli di iPhone hanno eliminato il vecchio jack per cuffie, che una volta consentiva agli utenti di collegare facilmente il proprio iPhone a sistemi stereo domestici, autoradio, cuffie e altri altoparlanti e interfacce audio tramite 3.5mm AUX porto, pur mantenendo la disponibilità della porta del caricatore di illuminazione.

Con la familiare porta AUX andata per sempre da iPhone, Apple ora offre invece un connettore dongle con ogni nuovo modello di iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il dongle funge da interfaccia adattatore che consente di collegarlo alla porta di illuminazione, quindi collegarsi a un cavo AUX, se necessario.

Ma usando quel dongle significa che viene presa la porta del fulmine, che è anche il modo in cui si carica l’iPhone. Pertanto, se si desidera ascoltare la musica tramite una sorgente audio da 3,5 m mentre si carica anche un iPhone, si è fuori di sorte dal momento che la porta del fulmine è occupata dal dongle ausiliario. O sei tu?

Piuttosto che sostituire tutte le tue apparecchiature stereo esistenti con le interfacce Bluetooth, puoi invece affidarti a una semplice offerta di terze parti che divide la singola porta Lightning in una porta Lightning separata e un jack per cuffie da 3,5 mm. Questa è un’ottima soluzione per gli utenti che hanno molte sorgenti audio compatibili AUX che si affidano regolarmente alla porta audio da 3,5 mm per collegare un sistema stereo o altoparlante a un iPhone, pur mantenendo la possibilità di mantenere l’iPhone collegato a una presa di corrente. fonte per la ricarica.

Queste soluzioni di dongle risolveranno efficacemente l’ascolto della musica tramite un cavo AUX da 3,5 mm mentre si carica un problema simultaneo dell’iPhone, qualcosa che un numero considerevole di possessori di iPhone sperimenta nei propri stereo per auto e nei sistemi di home audio.

  • Adattatore JackStar per cuffie JackStar da 3,5 mm Belkin per iPhone per $ 40

Caricatore per caricabatterie Belkin

Puoi trovare altri adattatori simili disponibili anche su Amazon, ma noterai che alcuni degli adattatori meno costosi sono giudicati incredibilmente scarsi e molte delle revisioni suggeriscono che non funzionano affatto o che falliscono rapidamente. Quindi, se sei interessato a un cavo splitter come questo, è probabilmente meglio far saltare i dollari extra per il modello Belkin di alta qualità e ben valutato.

Un’altra opzione è quella di acquistare più dongle AUX in Lightning per ogni cavo AUX da 3,5 mm che si usa, e poi basta scambiare un cavo di ricarica quando necessario per accendere un dispositivo, ma questo non risolverà l’ascolto mentre si carica problema che è un punto dolente per alcuni possessori di iPhone audiofili. Oppure puoi semplicemente aggiornare tutti i sistemi di altoparlanti che hai su uno stereo Bluetooth o un ricevitore Bluetooth, sia in auto che a casa. Ma probabilmente sarà più costoso di un adattatore da $ 40.

Ovviamente se ascolti principalmente la musica da un iPhone tramite Bluetooth a un sistema stereo (auto o altoparlanti), puoi sempre tenere l’iPhone collegato tramite l’unica porta del fulmine e si ricaricherà come al solito. Ma se usi ancora un sacco di cavi audio da 3,5 mm, questo potrebbe piacerti, quindi vai sul sito Amazon o Belkin e prendi uno degli adattatori splitter e sarai in grado di utilizzare una porta AUX e una porta di illuminazione contemporaneamente di nuovo.

Grazie a Keith per l’idea di punta! Se hai altre soluzioni per caricare un iPhone mentre ascolti musica contemporaneamente (e non affidarti solo al Bluetooth), condividili con noi nei commenti qui sotto.

Like this post? Please share to your friends: