Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come cancellare la cronologia di ricerca di Instagram

Mentre Instagram continua a crescere con le immagini di quasi tutto ciò che si possa immaginare, potresti trovarti a navigare e cercare foto di, beh, qualsiasi cosa. Instagram tiene traccia delle ricerche effettuate nell’app e quando ritorni alla scheda di ricerca e al campo di ricerca, troverai la cronologia delle ricerche precedente visibile. È utile per tornare rapidamente a una ricerca precedente, ma a volte potresti voler cancellare anche quella cronologia delle ricerche su Instagram.

Fortunatamente, Instagram consente la cancellazione delle ricerche precedenti, quindi puoi cancellare la cronologia delle ricerche tutte quelle parole chiave, hashtag e nomi utente che non vorresti più mostrare nella sezione di ricerca dell’app.

Eliminazione della cronologia delle ricerche in Instagram

  1. Apri Instagram e tocca il pulsante del profilo nell’angolo in basso a destra per accedere alla pagina del profilo principale dell’account attivo
  2. instagram-icon

  3. Fare clic sull’icona dell’ingranaggio per accedere alla pagina Opzioni di Instagram
  4. Tocca sull'icona dell'ingranaggio

  5. Scorri fino in fondo nel menu Opzioni e tocca, “Ricerca cronologia ricerche”
  6. Cancella la cronologia delle ricerche di instagram

  7. Conferma di voler cancellare la cronologia delle ricerche toccando il pulsante Sì Sì Certo
  8. Sì conferma per cancellare la cronologia delle ricerche di instagram

  9. Torna alla pagina di ricerca su Instagram, la cronologia delle ricerche precedenti non sarà più visibile
  10. La cronologia delle ricerche vuote è stata cancellata su Instagram

Questo è facile e offre un modo semplice per recuperare un po ‘di privacy, o abbandonare alcune ricerche o parametri dubbi che non vuoi più vedere nella sezione della cronologia delle ricerche. Forse stavi sbavando per le foto di torta al cioccolato, o ti stai ossessionando con le foto di una macchina di lusso, o prestando un po ‘troppo attenzione a una particolare posa yoga, qualunque sia la ragione, hai cancellato le ricerche e puoi andare per la tua strada senza la cronologia delle ricerche precedenti lì. Ovviamente, anche se non stai cancellando la cronologia delle ricerche perché sei imbarazzato da qualunque cosa fosse o desideri un po ‘di privacy, può anche essere utile cancellarlo in modo da avere di nuovo una sezione di ricerca rapida più semplificata.

Questo cancella la cronologia delle ricerche solo per il nome utente attivo, se usi più account Instagram dovrai cancellare la cronologia delle ricerche individualmente per ciascun account.

Questo vale anche per l’app Instagram per iPhone e Android. Grazie a Cult Of Mac per l’idea di mancia comoda.

Like this post? Please share to your friends: