Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come cambiare la sensibilità alla pressione tattile 3D su iPhone

Il nuovo display 3D Touch di iPhone rileva il livello di pressione sullo schermo e, a seconda dell’app, dell’azione o dell’icona della schermata principale, offre risposte e interazioni diverse. Queste caratteristiche “di punta” e “pop” sono presenti in iOS e offrono scorciatoie di sorta per eseguire varie funzioni, e sono davvero una grande funzionalità della più recente linea di modelli di iPhone. L’uso di 3D Touch richiede un po ‘di pratica, in particolare per quanto riguarda l’applicazione della giusta pressione dello schermo per ottenere l’azione desiderata, ma un modo per migliorare notevolmente l’esperienza 3D Touch è quello di regolare manualmente la sensibilità alla pressione del touch screen richiesta per attivare il varie caratteristiche.

Gli utenti di iPhone possono facilmente modificare la quantità di pressione dello schermo necessaria per attivare 3D Touch, ma poiché l’impostazione sarà unica per ogni persona e in che modo utilizzano la funzione, sarà necessario testare i vari livelli di pressione richiesti con comoda area di regolazione ‘test di sensibilità’ per determinare se le impostazioni sono appropriate alle proprie esigenze.

Come regolare la sensibilità alla pressione del touch screen 3D su iPhone

Questo ovviamente richiede un iPhone con display 3D Touch, sia che si tratti di un iPhone 6 o di un iPhone 6s Plus, 7 o più recenti, altri modelli non avranno questa impostazione disponibile:

  1. Apri l’app Impostazioni in iOS e vai su “Generale” quindi su “Accessibilità”
  2. Vai a “3D Touch” e individua la parte “3D Touch Sensitivity” delle impostazioni, il cursore sotto questo è quello che vorresti cambiare per adattarlo alle tue preferenze, scegli una delle seguenti opzioni:
    • Luce: una leggera pressione dello schermo attiva il picco del 3D Touch e una pressione leggermente più costante attiva il tocco del 3D pop
    • Medio: il livello predefinito di sensibilità alla pressione per i display 3D Touch
    • Stabile: è necessaria una quantità di pressione dello schermo notevolmente più elevata per attivare il picco e il pop di 3D Touch

    Dove cambiare le impostazioni della pressione tattile 3D

  3. Quindi scorrere verso il basso fino all’area “Test di sensibilità al tocco 3D” e premere a vari gradi sull’immagine, la pressione del tocco 3D iniziale “punta” sull’immagine e una pressione più intensa farà “scoppiare” l’immagine
  4. Quando sei soddisfatto, lascia le impostazioni come al solito e prova l’effetto altrove su iOS

3D Touch su fotocamera per iPhone

Se ti ritrovi ad attivare 3D Touch quando non lo desideri, probabilmente vorrai usare l’opzione “Firm”, mentre se trovi che la pressione richiesta è troppo grande, usare la funzione “Light” è l’ideale.

Questo è in gran parte una questione di preferenze personali, ma dipende anche da cosa stai usando per attivare il touch screen, se usi una custodia sull’iPhone e i tuoi schemi di utilizzo generali e se usi o meno un dito, punta, stilo o altro dispositivo di puntamento.

La mia preferenza personale è per l’impostazione “Luce”, ma quando si dimostrò la funzione di un amico, lo trovarono troppo facile da attivare, quindi preferirono fortemente l’impostazione Firm. Provalo tu stesso e scopri cosa funziona per te, puoi sempre apportare un altro cambiamento tornando alle impostazioni di 3D Touch.

Like this post? Please share to your friends: