Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come cambiare il Paese per gli account iTunes e App Store

Nota rapida sui cambi di paese: la modifica dell’associazione paese con iTunes cambierà anche il paese per l’App Store e viceversa. In altre parole, se si imposta il paese come “USA” o “Giappone” sul proprio iPhone per l’App Store, tale modifica verrà trasferita sull’ID Apple agli altri dispositivi che utilizzano lo stesso ID. Ciò include un Mac, un iPad, un iPhone o qualsiasi altra cosa con cui hai effettuato l’accesso. Fondamentalmente, il paese si attacca con l’ID Apple, ricordalo.

Come cambiare il Paese associato a un ID Apple da iOS

Questo può essere fatto dalle Impostazioni su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch:

  • Apri Impostazioni e vai a “iTunes e App Store”
  • Tocca l’ID Apple e inserisci la password associata
  • Scegli “Paese / Regione” e seleziona il nuovo paese con cui associare l’account

Cambia l'associazione Paese ID Apple per iTunes e App Store

Si noti che se si modifica il paese associato a un ID Apple, sarà necessario aggiornare le informazioni di fatturazione in modo che corrisponda a un indirizzo appropriato nel nuovo paese. Ciò è necessario prima che tu possa acquistare qualcosa dal nuovo app store dei paesi, anche se le carte regalo funzionano anche se sono emesse nel paese di scelta, e puoi anche cambiare paese con account iTunes che sono stati impostati senza credito scheda su file e scaricare solo applicazioni e musica gratis.

Cambiare Paesi da iTunes sul desktop

Funzionerà su iTunes per Mac OS X o Windows:

  • Avvia iTunes e vai su iTunes Store
  • Fai clic su “Account” e accedi, sotto “Riepilogo ID Apple” scegli “Cambia Paese o Regione”
  • Seleziona il nuovo paese come desiderato

Anche in questo caso, sarà necessario aggiornare le informazioni di fatturazione per essere in accordo con la nuova regione se si intende acquistare qualcosa.

Considerazioni importanti per la modifica dell’Associazione Paese di ID Apple

Alcune app non saranno più in grado di aggiornare se fossero disponibili in un App Store di Paesi e non in un altro. È possibile rimediare rimandando il paese al paese originale associato al download o all’acquisto.

Non potrai passare da un paese all’altro se disponi di saldo rimanente sul tuo account iTunes e riceverai un messaggio che dice “devi spendere il saldo prima di poter cambiare negozio”. Questa limitazione si applica anche agli account con una corrispondenza iTunes attiva sottoscrizione.

Like this post? Please share to your friends: