Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come cambiare facilmente più profili e account Instagram su iPhone

Molti utenti di Instagram hanno più account IG, forse un profilo Instagram di fronte pubblico (spesso definito come “finstagram”, abbreviazione di “fake instagram”), un profilo Instagram più privato (il “rinsta” per “real instagram”), un profilo per il loro gatto, cane o tartaruga, e forse anche per un account di lavoro o di lavoro che usano e gestiscono (perché sì, naturalmente, osxdaily è su Instagram, dacci un seguito lì). Per molto tempo, gli utenti di Instagram dovettero disconnettersi e tornare su un profilo account diverso per passare da più account Instagram, ma ora l’app Instagram su iPhone (e Android) supporta l’aggiunta di più account, offrendo un metodo super semplice di commutazione differente account direttamente nell’app Instagram senza alcun componente aggiuntivo o fastidio.

Il supporto per più account Instagram richiede l’installazione della versione più recente dell’applicazione Instagram sul dispositivo. La funzione verrà distribuita in modo che alcuni utenti potrebbero non trovarla ancora, ma per tutti gli account da noi testati è possibile ottenere la funzionalità di account multipli su Instagram ora facendo quanto segue: esci dall’app, quindi aggiornala attraverso l’App Store, quindi riavvia Instagram, quindi segui le istruzioni sotto per accedere a questa funzione.

Come aggiungere più account Instagram

L’aggiunta di un secondo account Instagram all’app è un po ‘nascosta all’inizio, ma una volta aggiunto un singolo account diventa molto facile aggiungerne altri:

  1. Dall’app Instagram, tocca il pulsante del profilo nell’angolo in basso a destra
  2. Ora tocca l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra per accedere alle impostazioni opzionali per l’app di Instagram
  3. Scorri fino in fondo in Opzioni e tocca “Aggiungi account” *
  4. Aggiungi il nome utente e la password per l’account Instagram secondario, quindi tocca “login”

Come aggiungere un altro account profilo Instagram in iOS

Ora hai almeno due account di instagram che possono essere facilmente scambiati da un log premendo sul pulsante profilo o toccando il nome utente dalla tua vista profilo principale. Copriamo il passaggio tra più account.

* Non trovi l’opzione “Aggiungi account” in Instagram? Devi uscire dall’app, aggiornarlo all’ultima versione e riavviare.

Come passare da più account Instagram ai profili

Una volta aggiunto un account Instagram aggiuntivo, puoi passare facilmente da una all’altra facendo quanto segue:

  1. Toccare il pulsante Profilo dall’app Instagram
  2. Ora tocca il nome utente corrente nella barra del titolo del profilo dell’app per far cadere il pannello di commutazione del nome utente
  3. Tocca l’account Instagram per passare e cambiare istantaneamente su quell’account

Come passare da un account Instagram all'altro

Vedrai che una volta aggiunto un altro account Instagram, un’altra opzione per “Aggiungi account” appare anche nel menu di più account.

Passaggio da più account Instagram

Non sembra esserci un ovvio limite sul numero di profili Insta aggiuntivi che puoi aggiungere, quindi se sei un Instagrammer professionista, sarai entusiasta di questa funzione.

Ciò semplifica ulteriormente l’aggiunta di futuri account aggiuntivi, ideale per i profili personali e privati ​​di Insta, ma anche per account aziendali e di lavoro, account di fan, account divertenti, profili di animali domestici o qualsiasi altra cosa tu stia facendo con il social network . Ora tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la pubblicazione sul Web completa e l’accesso ai commenti, un’app per iPad e un’app desktop … ma hey, più account Insta sono un ottimo inizio! Divertiti.

Non dimenticare di seguire anche osxdaily su Instagram! Di solito pubblichiamo foto di dispositivi Apple e configurazioni del Mac. E naturalmente abbiamo anche altri fantastici suggerimenti e trucchi su Instagram da sfogliare, tra cui la creazione di sfondi fantasiosi dagli account Insta, la modifica delle immagini senza caricarli e uno sgargiante screen saver di Instagram.

Like this post? Please share to your friends: