Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come attivare la raggiungibilità su iPhone X

iPhone X offre l’utile funzione Reachability, che sposta tutto in basso dalla parte superiore dello schermo di iPhone in modo che possa essere raggiunto più facilmente con un solo dito o toccare. La raggiungibilità è stata svelata per la prima volta sulla serie iPhone Plus e ha un forte seguito di utenti, ma se si desidera utilizzare Reachability su iPhone X, si scoprirà che è leggermente diverso nel suo funzionamento e in che modo deve essere attivato.

Per prima cosa dovrai abilitare Raggiungibilità su iPhone X. Quindi, è una buona idea praticare come attivare Reachability su iPhone X interamente con un gesto, poiché non c’è più un pulsante Home da toccare due volte per attivare come quello precedente modelli di iPhone. All’inizio è un po ‘complicato, ma la pratica rende perfetti.

Come abilitare e accedere alla raggiungibilità su iPhone X

  1. Apri “Impostazioni” su iPhone e poi vai su “Generale” e su “Accessibilità”
  2. Individua “Raggiungibilità” e posizionalo su ON
  3. Abilita la raggiungibilità su iPhone X

  4. Ritorna alla schermata iniziale di iPhone
  5. Ora per attivare Raggiungibilità, scorri verso il basso vicino alla parte inferiore dello schermo, a partire da circa non oltre la metà della barra delle icone del Dock
  6. Scorri verso il basso dalla parte inferiore dello schermo fino a Raggiungibilità iPhone X

Quando Reachability viene attivato con successo, tutto sullo schermo scorrerà verso il basso di circa la metà, rendendo le cose una volta vicino alla parte superiore dello schermo più facilmente accessibili da un singolo pollice o dito.

Raggiungibilità riuscita con successo su iPhone X

Notare come l’attivazione di Reachability è completamente diversa con il gesto di scorrimento in basso sullo schermo, rispetto a come utilizzare Reachability sui modelli di iPhone Plus. Ovviamente iPhone X non ha un pulsante Home quindi non c’è niente da toccare due volte.

È fondamentale scorrere verso il basso da vicino alla parte inferiore dello schermo su iPhone X per attivare Raggiungibilità.

Se miri leggermente troppo in alto, invece attiverai la funzione di ricerca Spotlight.

Non utilizzare correttamente la raggiungibilità su iPhone X

Questo può essere un po ‘frustrante o confuso all’inizio fino a quando non si ottiene il posizionamento giusto, motivo per cui è una buona idea praticare ripetutamente l’uso di Raggiungibilità con il gesto basso verso il basso.

Utilizzo di Raggiungibilità su iPhone X

Come uscire dalla raggiungibilità su iPhone X

Per uscire dalla modalità Raggiungibilità su iPhone X, scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo come per tornare alla schermata iniziale o tocca vicino all’area vuota in alto nella parte superiore dello schermo.

E ovviamente puoi sempre disabilitare la raggiungibilità se decidi che non ti piace o non ne hai bisogno.

Like this post? Please share to your friends: