Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come aprire tutte le immagini in una finestra in Anteprima per Mac

Se si aprono più immagini in Anteprima su un Mac con una certa regolarità, è possibile notare che a volte le immagini sono raggruppate in finestre singole e talvolta le immagini vengono aperte indipendentemente ciascuna in finestre uniche separate. Se preferisci che tutte le immagini vengano aperte in un’unica finestra di app di anteprima sul Mac (o in una finestra unica), puoi ottenere una regolazione delle impostazioni per ottenere ciò.

Questa è una semplice regolazione dell’usabilità che può rendere l’anteprima del visualizzatore di immagini sul Mac un po ‘meno ingombrante.

Apri tutte le immagini in un’unica finestra di anteprima su Mac OS

  1. Apri l’app Anteprima in Mac OS e vai al menu “Anteprima”, quindi seleziona “Preferenze”
  2. Sotto la scheda delle preferenze “Generale”, cerca “All’apertura dei file” e scegli “Apri tutti i file in una finestra”
  3. Apri tutte le finestre di anteprima in un'unica finestra su Mac

  4. Chiudi Preferenze e apri un gruppo di immagini in Anteprima, tutte le immagini ora si apriranno in un’unica finestra di anteprima

L’apertura di tutti i file e le immagini in Anteprima in un’unica finestra sarà simile a questa:

Le finestre di anteprima si aprono in un'unica finestra su Mac

Rispetto a questo, dove alcuni file si apriranno in finestre separate all’interno di Anteprima, ma alcuni verranno raggruppati, a seconda di quando e come sono stati aperti nell’app:

Anteprima finestre separate

Questa funzionalità viene utilizzata al meglio con le anteprime nella barra laterale di Anteprima, quindi se per qualche motivo ti nascondi assicurati di abilitare il visualizzatore di miniature come parte dell’app Anteprima facendo clic sull’opzione barra laterale nella barra degli strumenti Anteprima.

Naturalmente se ti piace il comportamento predefinito di aprire gruppi di file nella stessa finestra, significa che alcuni file si apriranno in finestre separate e alcuni saranno raggruppati, puoi tornare alle preferenze di Anteprima e impostarlo con “Apri gruppi di file in la stessa finestra “, oppure puoi far sì che ogni singolo file e immagine si apra in un’unica finestra separata con” Apri ogni file nella sua finestra “.

Per alcuni sfondi rapidi, Anteprima è il visualizzatore di immagini predefinito in Mac OS, che non solo può aprire e visualizzare foto e foto, ma anche apportare modifiche, aggiungere didascalie, convertire immagini, ridimensionare immagini, ruotare, ritagliare immagini, compilare moduli PDF, firmare documenti, convertire in batch i formati di immagine, importare foto da fotocamere e molto altro ancora, è davvero una delle migliori app apprezzate su Mac.

Like this post? Please share to your friends: