Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come aggiungere musica ai video di Snapchat

Hai mai desiderato aggiungere musica ai video di Snapchat? Se sei un utente di Snapchat pesante, ovviamente hai voluto inserire un brano da riprodurre sullo sfondo di un video. L’aggiunta di musica agli Snap offre un ottimo modo per aggiungere ulteriore personalità alle storie e ai video di Snapchat.

Ti mostreremo come aggiungere musica ai tuoi scatti, può essere qualsiasi musica o canzone riprodotta da qualsiasi app sul tuo dispositivo.

Come aggiungere musica ai video di Snapchat

In sostanza, ciò che stai facendo è riprodurre un brano, un video o altra sorgente musicale e registrare Snap simultaneamente. Questo è facilmente realizzabile con Control Center, ecco cosa fare:

  1. App di Open Music, Spotify o qualsiasi altra cosa tu usi per riprodurre musica e iniziare a suonare una canzone, alzare il volume ad alto volume per ottenere i migliori risultati
  2. Apri l’app Snapchat
  3. Ora scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire Control Center e premi il pulsante Riproduci nella schermata musicale di Control Center per avviare nuovamente la riproduzione del brano
  4. Aggiungi musica a Snapchat riproducendo un brano da Control Center

  5. Scorri verso il basso per nascondere Control Center
  6. Registra e cattura il tuo Snap all’interno di Snapchat come al solito
  7. Registra il tuo video Snapchat con la musica in sottofondo per aggiungere una canzone a Snap

  8. Pubblica lo snap sulla tua storia di Snapchat o inviala a un amico

Incredibile, ora il tuo scatto ha musica in sottofondo.

Un piccolo consiglio: se vuoi aggiungere una sezione specifica di una canzone sullo sfondo di un video Snapchat, accoda prima quella parte del brano nell’app di riproduzione musicale, quindi metti in pausa la canzone, quindi passa a Snapchat per attivare il Control Center e inizia a suonare la canzone nella posizione che desideri registrare. Ora quando si acquisisce il brano, non inizierà la riproduzione dall’inizio o un punto casuale nel brano, la musica verrà avviata dove è stata messa in pausa e registrare lo scatto da lì.

Funziona con qualsiasi delle principali app musicali, sia Apple Music, Spotify, Pandora, YouTube che giocano sullo sfondo di iOS, anche le registrazioni catturate in Memo vocali, quindi ovunque tu possa trovare una fonte musicale puoi aggiungerla ai tuoi scatti questo modo.

Quale modo migliore per rendere i tuoi scatti ancora migliori rispetto all’aggiunta di musica o di una colonna sonora ai video di Snapchat? Sono sicuro che qualcosa sostituirà una canzone come musica di sottofondo, ma fino ad allora si tratta del massimo dello sfondo.

Naturalmente non tutti sono in Snapchat, quindi questo non si applica a tutti. Ma per coloro che più o meno vivono in Snapchat come la maggior parte dei bambini, dei giovani e dei millennial sembrano comunque, ti piacerà quasi sicuramente aggiungere musica ai tuoi scatti e video. E se sei stufo di tutta la cosa di Snapchat, puoi eliminare un account Snapchat e opt-out dell’intera esperienza. Va bene anche questo.

Like this post? Please share to your friends: