Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come aggiungere fermate facili per indicazioni su gas, cibo, caffè e mappe su iPhone

Hai mai utilizzato le mappe di Apple per indicazioni stradali su un lungo viaggio in auto e volevi sapere dove potresti fermarti facilmente a prendere gas o cibo lungo il percorso? Le ultime versioni di Apple Maps per iPhone consentono esattamente questo, offrendo un modo semplice per trovare stazioni di rifornimento, fast food e caffè lungo il viaggio, pur mantenendo le indicazioni per la destinazione originariamente prevista.

La prossima volta che utilizzi Apple Maps per le indicazioni sul tuo iPhone, prova questo, è davvero molto carino.

Avrai bisogno di una versione moderna di iOS per avere questa funzione, se non hai aggiornato a una versione recente avresti bisogno di farlo per ottenere supporto per le fermate di rapida comodità nell’app Maps.

Aggiungi fermate rapide per indicazioni su gas, cibo, caffè e mappe su iPhone

  1. Apri Maps su iPhone e inserisci la tua destinazione e avvia le indicazioni come al solito
  2. Dopo che le indicazioni di Maps sono iniziate, tira verso l’alto dalla parte inferiore della schermata di Maps (c’è un piccolo indicatore del manubrio vicino al pulsante “Fine”) per rivelare ulteriori opzioni
  3. Aggiungi fermate facili per gas e cibo sui percorsi delle indicazioni stradali su iPhone

  4. Toccare “Stazioni di servizio”, “Fast Food” o “Caffè” per visualizzare le fermate disponibili lungo il percorso
  5. Aggiungi fermate veloci per il caffè con cibo a base di gas sulle indicazioni per le mappe su iPhone

  6. Per aggiungere una fermata per gas, cibo o caffè al percorso, tocca il pulsante “Vai”
  7. Scegli una fermata rapida da aggiungere al percorso nelle direzioni per Maps

Questa è una caratteristica davvero eccezionale per i viaggi su strada, attraversa territori sconosciuti o lunghi tragitti in cui non si vuole pensare troppo a dove fermarsi per fare benzina e mangiare un boccone veloce, e non si vuole rovinare le tue indicazioni originali. Toccando su una delle opzioni, viene semplicemente aggiunto al percorso mentre si va. Ovviamente funziona anche su viaggi locali attraverso territori familiari, quindi anche se stai ricevendo indicazioni stradali per andare a lavoro o a casa con l’app Maps, puoi facilmente aggiungere una fermata per il gas o qualcosa da sgranocchiare.

Puoi accedere alla funzionalità dei pit stop (non sai quale sia ufficialmente chiamata questa funzione) da qualsiasi punto del tuo percorso di indicazioni stradali attraverso l’app Maps su iPhone, provala nel tuo prossimo viaggio!

Like this post? Please share to your friends: