Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come aggiornare il software Apple TV tvOS

Il nuovo modello di Apple TV di quarta generazione ha molti miglioramenti e caratteristiche che lo rendono un ottimo complemento per un televisore e un salotto, ma per ottenere il massimo dalla nuova Apple TV vorrai essere sicuro di aggiornare regolarmente tvOS, il software di sistema che funziona sul dispositivo. L’aggiornamento di tvOS è abbastanza semplice e c’è anche un’opzione per gestirlo automaticamente anche per te. Per gli scopi qui, ti mostreremo come aggiornare manualmente il tuo software Apple TV tvOS in modo da essere sicuro di avere la versione più recente con le ultime funzionalità.

L’aggiornamento di tvOS si ottiene più facilmente attraverso la stessa Apple TV, facendo quanto segue, è necessario che il dispositivo abbia una connessione Internet attiva per l’aggiornamento tvOS da scaricare e installare correttamente.

Aggiornamento di tvOS su Apple TV 4th Generation

Gli ultimi aggiornamenti di Apple TV facilmente attraverso un meccanismo Over the Air sulla stessa Apple TV:

  1. Apri l’app Impostazioni su Apple TV e vai su “Sistema” e guarda sotto Manutenzione
  2. Vai su “Aggiornamenti software” e scegli “Aggiorna software” e attendi che l’aggiornamento di Apple TV venga scaricato
  3. Quando ti viene richiesto di completare il download dell’aggiornamento TVOS su Apple TV, scegli “Scarica e installa” per avviare l’installazione, il dispositivo inizierà il processo di aggiornamento e vedrai una barra di avanzamento che indica fino a che punto il processo di aggiornamento è , al termine dell’installazione dell’aggiornamento tvOS, Apple TV si riavvierà automaticamente nell’ultima versione

apple-tv-TVOS-software-update-download-installazione

Aggiornamento del software Apple TV su hardware di 3a e 2a generazione

I dispositivi Apple TV precedenti possono aggiornare il software di sistema in modo molto simile:

  1. Apri l’app Impostazioni su Apple TV, quindi vai su “Generale” e su “Aggiornamento software”
  2. Installa tutti gli aggiornamenti che vedi disponibili con “Aggiorna ora”

Aggiornamento del software di sistema di Apple TV

Il processo è in genere piuttosto veloce, anche se dipenderà dalla velocità con cui la connessione Internet è in corso poiché l’aggiornamento di tvOS viene scaricato dai server Apple.

Un altro approccio consiste nell’aggiornare tvOS manualmente tramite IPSW tramite iTunes, un cavo USB e un computer, ma è un po ‘più tecnico e raramente necessario, quindi, quando possibile, dovresti fare affidamento sulla funzionalità di aggiornamento automatico di tvOS o aggiornarlo manualmente tramite Apple Meccanismo di aggiornamento del software TV come mostrato sopra.

Molti dei dispositivi Apple TV disponibili sono disponibili per loro, in particolare se sono nuovi di zecca e non sono ancora stati aggiornati, quindi se hai appena acquistato una nuova Apple TV, assicurati di controllare gli aggiornamenti software disponibili, potrebbe mancare funzioni importanti come la possibilità di utilizzare l’app Remote sull’iPhone come input da tastiera su tvOS.

Like this post? Please share to your friends: