Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come aggiornare il firmware AirPods

AirPods sono le cuffie auricolari wireless di Apple che sono apprezzate da molti utenti di iPhone. Proprio come i dispositivi iOS hanno aggiornamenti del firmware, quindi anche AirPods, e potresti chiederti come puoi aggiornare il firmware di AirPods e come controllare e vedere se i tuoi AirPod sono aggiornati.

La gestione degli aggiornamenti del firmware su AirPods è semplice, ma è un po ‘diversa dagli altri prodotti Apple in quanto non esiste un menu di aggiornamento software tradizionale. Continua a leggere per capire meglio come aggiornare AirPods e come verificare la versione attuale del firmware di AirPods.

Aggiornamento del firmware di AirPods

Il firmware AirPods si aggiornerà automaticamente se AirPods viene memorizzato nella loro custodia, vicino all’iPhone sincronizzato, e l’iPhone è connesso a Internet. Accade automaticamente quando Apple invia un aggiornamento, non aggiorna l’AirPod da solo.

L’aggiornamento del firmware AirPod avviene senza interruzioni e silenziosamente in background e, a differenza dell’aggiornamento del software di sistema iOS o di un Apple Watch, non esiste un pulsante “Aggiorna ora” diretto per attivare manualmente l’aggiornamento del software AirPods.

Se i tuoi AirPod non sono stati aggiornati alla versione più recente, assicurati che l’iPhone o l’iPad sia connesso online (preferibilmente al wi-fi), metti gli AirPod nella custodia di ricarica AirPod per un momento, quindi apri il coperchio. Quando il menu viene visualizzato su iPhone, trascinalo via come al solito. Ora chiudi il coperchio sulla custodia e attendi qualche minuto, se è disponibile un aggiornamento dovrebbe avvenire automaticamente entro 30 minuti circa.

Come aggiornare il firmware di AirPods

Come verificare la versione del firmware di AirPods

Supponendo che gli AirPod siano sincronizzati attivamente sul tuo iPhone o iPad, puoi accedere al menu AirPods nell’app Impostazioni di iOS:

  1. Apri l’app Impostazioni e vai su “Generale” e poi su “Informazioni”
  2. Scegli “AirPods” per vedere la versione del firmware di AirPods

Come verificare la versione del firmware di AirPods

Se non vedi l’opzione AirPods nella sezione About, probabilmente non hai AirPods attivamente sincronizzato o abbinato al dispositivo iOS.

Like this post? Please share to your friends: