Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Cinque splendidi nuovi video “Shot on iPhone 6” debuttano da Apple

Apple ha aggiornato la campagna pubblicitaria “Shot on iPhone” per presentare cinque nuovi video catturati su iPhone 6. La nuova collezione presenta alcune clip cinematografiche di tutto il mondo, utilizzando la registrazione time lapse e l’acquisizione video al rallentatore, entrambi funzioni incorporate e facili da usare sulla fotocamera dell’iPhone.

Abbiamo incorporato ogni nuovo clip qui sotto per una facile visualizzazione, alcuni di questi sono semplicemente stupefacenti e certamente fanno un ottimo lavoro dimostrando le incredibili funzionalità di fotocamera e fotografia dell’ultimo hardware di iPhone.

Girato su iPhone 6 di Hajime I.

I pesci tropicali danzano intorno alla barriera corallina incontaminata di Hewiia, in Papua Nuova Guinea, mentre la canzone “The Magnificent Dance (feat. Black Shakespeare)” di The Lions è in sottofondo.

Ti piace fare immersioni o fare snorkeling, vero?

Girato su iPhone 6 di Zak N.

Il video al rallentatore è tratto dalla canna di un’onda che si infrange a Haleiwa, nelle Hawaii, con la canzone “The Victor” di Dick Dale che suona il filmato.

Anche se non è certo, è possibile che “Zak N” sia in realtà Zak Noyle, un fotografo professionista di surf che usa spesso un Watershot Underwater Housing per iPhone 6 per molte delle sue impressionanti immagini e video di Instagram che sono a tema simile.

Girato su iPhone 6 di Yasunori I.

Un’imprevedibile time-lapse cattura una splendida alba a Hewiia, in Papua Nuova Guinea, mentre la canzone “Digital Witness (St. Vincent Cover)” di SOAK suona in sottofondo.

Girato su iPhone 6 di Gabriela M.

Quella che sembra una Toyota Land Cruiser bianca che attraversa le saline del Salar de Uyuni in Bolivia, la canzone “Bugatti (feat. Pusha T)” di Tiga suona il video.

Girato su iPhone 6 di Joshua N.

Un treno attraversa una linea ferroviaria al rallentatore ad Anchorage, in Alaska, con la canzone “All I Do Is Drive” di Johnny Cash che suona il video.

Questi nuovi videoclip Shot On iPhone aggiungono alla scuderia di numerose altre raccolte che Apple ha messo insieme e gestito in TV e sul Web come pubblicità per l’iPhone. I nuovi clip vengono pubblicati contemporaneamente alla campagna pubblicitaria “Se non è un iPhone, non è un iPhone” completamente diversa.

Like this post? Please share to your friends: