Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

“Ciao di nuovo” Apple Event Set per il 27 ottobre, sono previsti nuovi Mac

Apple ha programmato un evento stampa per il 27 ottobre. L’evento è intitolato “ciao di nuovo” e presumibilmente l’attenzione sarà rivolta all’introduzione dei nuovi Mac.

Tutti potranno vedere l’evento “Ciao di nuovo” dal vivo giovedì 27 ottobre alle 10:00 PST nel sito Web degli eventi speciali di Apple. La visualizzazione dell’evento keynote lifestream richiede Safari su Mac, iPhone, iPad o Microsoft Edge su PC.

La tagline del keynote, “ciao di nuovo”, è un riferimento diretto al Mac. Il primo Macintosh ha debuttato con “hello” scritto sullo schermo nel 1984 e “hello (again”) è apparso sullo schermo dell’iMac quando ha debuttato per la prima volta nel 1998.

Ciao Macintosh, ciao di nuovo iMac

Ci sono una grande varietà di voci sui nuovi Mac, ma secondo un precedente rapporto di Bloomberg i tre modelli Mac che ricevono aggiornamenti sono iMac, MacBook Air e MacBook Pro. Si dice che iMac e MacBook Air ricevano aggiornamenti generali dei componenti hardware, come una nuova scheda grafica o l’inclusione di porte USB-C.

Si prevede che MacBook Pro includa un makeover più drammatico, con un enclosure ridisegnato più sottile e la rimozione della maggior parte delle opzioni di porta che sostituiscono più porte USB-C e una nuova tastiera. Inoltre, si dice che il nuovo MacBook Pro abbia uno schermo a strisce sottili nella parte superiore della tastiera che includerà pulsanti tattili interattivi che possono essere aggiornati a seconda dell’applicazione in uso.

Non è chiaro se MacBook, Mac Mini o Mac Pro riceveranno aggiornamenti o modifiche all’evento. Ci sono state anche voci miste su un nuovo display esterno da 5K con una GPU integrata, anche se resta da vedere se tale display è qualcosa di più di una voce.

Se stavi aspettando nuovi aggiornamenti Mac, restate sintonizzati!

E per quelli di voi che amano avere sfondi a tema intorno agli eventi Apple, di seguito sono disponibili due opzioni di dimensioni grandi per il desktop e l’iPad, e un’altra dimensione per l’iPhone. Fare clic su una delle immagini di anteprima per avviare la versione a dimensione intera in una nuova finestra, che può essere salvata o impostata come sfondo come desiderato.

ciao di nuovo Wallpaper

Ciao di nuovo iPhone wallpaper

Like this post? Please share to your friends: