Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Chiedi a Siri di mostrare il tuo calendario e appuntamenti su iPhone, iPad o Mac

Hai una giornata impegnativa e ti chiedi quale sarà la prossima agenda del tuo calendario? Forse hai dimenticato quando quell’appuntamento è domani? O forse ti starai chiedendo se sarai libero martedì prossimo per un incontro in un momento specifico? Puoi chiedere a Siri di dirti, utilizzando l’assistente virtuale come un piccolo assistente personale su iPhone, iPad o Mac.

Interagire con Calendar usando Siri è uno dei miei trucchi preferiti per i comandi di Siri, e se prendi l’abitudine di usarlo in questo modo potrebbe diventare anche uno dei tuoi. Il calendario su iPhone, Mac e iPad è una delle funzionalità più utili di iOS e Mac per chiunque stia mantenendo uno stile di vita occupato o un sacco di appuntamenti e riunioni, sia di lavoro, personali o entrambi, e combinato con Siri il calendario è ancora meglio visto che puoi richiedere ogni tipo di informazione con l’assistente digitale.

Siri Calendar Enquiries e Reporting Commands

Siri ha pieno accesso al tuo calendario e ad ogni evento, quindi se vuoi che Siri ti dica cosa sta succedendo nel tuo calendario o se hai un incontro oggi, domani o tra diversi anni, chiedi pure. Tutti questi comandi Siri funzionano su qualsiasi dispositivo con Siri, che si tratti di un iPhone, iPad o Mac.

Evoca Siri come al solito tenendo premuto il pulsante Home, utilizzando l’attivazione vocale di Hey Siri o premendo il pulsante del menu su un Mac, quindi utilizza il seguente tipo di domande sul calendario:

  • Cosa c’è nel mio calendario oggi?
  • Cosa c’è nel mio calendario domani?
  • Cosa c’è nel mio calendario per venerdì?
  • Cosa c’è nel mio calendario questa settimana?
  • Cosa c’è nel mio calendario la prossima settimana?
  • Cosa farò la prossima settimana alle 16:00?
  • Mostrami il mio calendario per il prossimo martedì
  • Mostrami il mio calendario per il prossimo mese
  • Cosa sta succedendo sul mio calendario?
  • Ho in programma qualcosa per il 4 settembre?
  • Cosa c’è nel mio calendario nel dicembre del 2021?
  • Quando è il mio incontro con Bob?

Siri cosa c'è nel mio calendario oggi

Siri analizzerà i tuoi calendari, inclusi i calendari condivisi, e riporterà i risultati, se usi domande più ampie che hanno tempi più lunghi, Siri fornirà anche un piccolo calendario incorporato nella risposta.

Se non viene trovato nulla che riguarda la domanda posta, una risposta come “Non hai appuntamenti in quel giorno” o “Non ho trovato appuntamenti per oggi” arriverà invece.

Siri non dice appuntamenti oggi su Calendar

E sì, se mostri le festività sul calendario, quelle appariranno anche nelle richieste del calendario da Siri.

Siri mostra tutto ciò che è stato pianificato in un giorno specifico

Naturalmente puoi anche aggiungere e modificare eventi del calendario, riunioni e date utilizzando anche Siri, con comandi come “creare un incontro per le 10 con Bob”, “fissare un nuovo appuntamento il prossimo venerdì alle 16:00”, “riprogrammare il mio incontro con Bob dalle 15 alle 16 “o” annullare l’appuntamento di oggi “e molte altre varianti. Il Calendario e Siri funzionano perfettamente insieme, quindi provali.

Se ti è piaciuto, potresti anche vedere una gigantesca lista di comandi Siri o sfogliare la nostra ampia raccolta di consigli Siri qui.

Like this post? Please share to your friends: