Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Che cosa sarebbe il 1997, secondo Apple nel 1987 [Video]

Nel 1987, Apple uscì con un video di previsioni concettuali che immaginava come sarebbe stato l’anno futuro del 1997 e come la Apple e la tecnologia avrebbero permeato le nostre vite. Il video (molto retrò) delinea tutti i tipi di concetti divertenti, alcuni dei quali sono giunti a compimento, come l’accesso istantaneo a database in rete e assistenti virtuali in esecuzione su computer e molte idee che non sono ancora arrivate, come gli ologrammi proiettati in streaming dallo schermo di un computer in una riunione o da un satellite Apple.

Troverai i cameo dei famosi dipendenti Apple, John Sculley e Steve Woz, che appariranno in primo piano nel video, ma Steve Jobs non è visto da nessuna parte perché è stato estromesso dalla sua compagnia solo due anni prima del rilascio della clip speculativa.

Sono circa 7 minuti e vale la pena guardare se sei un fan della storia della Apple, per lo meno devi apprezzare l’ottimismo degli anni ’80 (e del 1990 per quella materia), le cose sono sicuramente un po ‘ diversamente da come si aspettavano. Il video è incorporato di seguito, goditi:

Il video è piuttosto stupido tutto intorno, anche se, dal momento che è destinato a essere serio, non ha davvero nulla su questo video Flashdance oltraggioso dal 1984 di Apple Corporate e tanto meno il malvagio Apple Ghostbusters del 1984. E no, non lo sapevamo prendi un tipo di assistente virtuale di Mac che ti parla con gli articoli di notizie raccolti dalla cucina mentre fai il caffè la mattina, ma invece abbiamo Siri che è più che disposta a fare e ti racconta cose di ogni genere da una vasta lista di comandi.

Parlando di Mac nella tua cucina facendoti un caffè e raccogliendo le notizie per te, sicuramente perché non dal 1987

Rivolgiti a Cult of Mac per trovare questo gioiello, divertiti!

Like this post? Please share to your friends: