Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cattiva durata della batteria e un iPhone caldo dopo l’aggiornamento iOS 7.0.6? È facile da correggere

Alcuni utenti di iPhone e iPad, incluso me stesso, hanno riscontrato un insolito livello di esaurimento della batteria dopo l’aggiornamento dei dispositivi su iOS 7.0.6. Questo è in genere accompagnato da un iPhone (o altro dispositivo) che si sente insolitamente caldo al tatto.

Questa non è un’esperienza universale con qualsiasi mezzo, ma i dispositivi iPhone interessati mostrano un consumo della batteria veramente rapido, così rapido che gli utenti possono fondamentalmente guardare l’indicatore di percentuale della batteria spuntare. Le schermate non mostrano il calore del dispositivo che accompagna il problema, ma l’immagine qui sotto dà un’idea di quanto rapida possa essere la batteria. Si noti che quasi immediatamente dopo che questo specifico dispositivo ha ricevuto il messaggio di avviso “20% di carica residua della batteria”, l’indicatore effettivo della batteria era già sceso al 17%.

rapido-batteria-drain-iphone

La maggior parte degli altri utenti che hanno segnalato problemi riscontrano anche un drenaggio rapido per essere un evento osservabile, con il dispositivo che si scarica rapidamente mentre è in modalità standby o con l’indicatore di percentuale che ticchetta al ritmo degli orologi quando l’iPhone è in uso.

La correzione rapida per un problema di batteria e calore iOS 7.0.6

Per un così piccolo aggiornamento di sicurezza che causa una perdita eccessiva della durata della batteria e un gruppo limitato di dispositivi è un po ‘strano, ma per fortuna è anche facilmente correggibile con una procedura in 2 fasi:

  1. Chiudi tutte le app aperte sull’iPhone andando alla schermata multitasking (tocca due volte sul pulsante Home) e scorrendo verso l’alto su ogni app per chiuderla
  2. Riavviare forzatamente l’iPhone tenendo premuto il pulsante Home e il pulsante di accensione fino al riavvio del dispositivo

Forza il riavvio di un iPhone

Questa procedura in due passaggi ha funzionato per risolvere il problema di esaurimento rapido della batteria su diversi modelli di iPhone che hanno riscontrato il problema dopo l’aggiornamento, dopo che i normali riavvii non hanno fatto praticamente nulla.

Esistono diversi rapporti sui problemi fino a quando un dispositivo non è stato completamente ripristinato su iOS 7.0.6 tramite iTunes / iCloud, anche se questo non dovrebbe essere necessario. Se devi seguire questa strada, assicurati di fare il backup prima di farlo.

Fateci sapere le vostre esperienze con problemi di batteria e qualsiasi risoluzione nei commenti.

Like this post? Please share to your friends: