Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Cambia l’orientamento del polso e dei pulsanti di Apple Watch da sinistra a destra

Se desideri cambiare il polso in cui indossi Apple Watch, puoi farlo senza avere un’esperienza di pulsante ingombrante scegliendo di cambiare l’orientamento dei dispositivi.

Ciò assicura anche che lo schermo dei dispositivi sia visualizzato correttamente, altrimenti se si sposta semplicemente l’orologio da un polso all’altro, il display si troverà sottosopra. Inoltre, potresti trovarlo utile se desideri indossare l’Apple Watch sullo stesso polso, ma semplicemente desideri cambiare anche l’orientamento della corona digitale dei dispositivi.

Come cambiare il polso e l’orientamento della corona digitale su Apple Watch

Cambiare l’orientamento del polso di Apple Watch da sinistra a destra (o viceversa), che praticamente ribalta l’orologio, richiede solo un attimo sul dispositivo stesso:

  1. Apri l’app Impostazioni su Apple Watch e vai su “Generale
  2. Vai su “Orientamento” e scegli “Sinistra” o “Destra”, che offrirà le seguenti modifiche
    • A sinistra: la corona digitale e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro del dispositivo
    • A destra: la corona digitale e il pulsante di accensione si trovano sul lato sinistro del dispositivo, capovolgendo essenzialmente l’orologio

    Cambia l'orientamento del polso di Apple Watch nelle impostazioni del dispositivo

    Puoi anche effettuare questa regolazione dall’app iPhone abbinato aprendo l’app Watch, andando su “My Watch”, quindi su Impostazioni generali e trovando “Watch Watch”, l’effetto è lo stesso in entrambi i casi.

    Dopo aver regolato le impostazioni, l’aumento di Apple Watch visualizzerà lo schermo come previsto correttamente:

    Quadrante dell'orologio Apple Watch

    Ovviamente, è possibile passare l’orologio a un altro polso senza apportare questo cambiamento, e finché non si capovolge il dispositivo, funzionerebbe sempre lo stesso, ma ovviamente i due pulsanti laterali, necessari per le schermate, navigando alcune funzionalità e l’accensione del dispositivo sarebbero un po ‘più difficili da accedere. Quindi, se cambi il polso indossando l’Apple Watch, fai un favore a te stesso e regola le impostazioni per adattarlo al cambiamento, funziona molto meglio in questo modo.

Like this post? Please share to your friends: