Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Cambia il doppio preventivo e lo stile di quotazione singola in Mac OS X

Lo scambio dello stile preventivo offre un totale di otto diverse varietà per ogni singola citazione e virgolette doppie, e non è necessario averle uguali anche se è probabilmente consigliato farlo. Se ti piacciono i ricci, le fantasie o le scale, dovresti essere un campeggiatore felice con le opzioni disponibili.

Come disattivare virgolette e virgolette su un Mac

Ecco cosa vorresti fare per regolare lo stile delle virgolette in OS X:

  1. Vai a  menu Apple e apri le Preferenze di Sistema
  2. Scegli “Tastiera” e seleziona la scheda “Testo”
  3. Abbassa i sottomenu accanto a “Virgolette doppie” e “Virgolette singole” e seleziona il tuo stile di preventivo preferito per ciascuno
  4. Esci dalle Preferenze di Sistema quando hai finito

Cambia lo stile del preventivo in Mac OS X.

La modifica è immediata e non è necessario chiudere le Preferenze di sistema affinché la regolazione abbia effetto, quindi se vuoi provarlo è una buona idea avere TextEdit aperto. Non sostituirà automaticamente le virgolette inserite in precedenza di qualsiasi stile, quindi basta andare avanti e digitare nuovamente il doppio e il preventivo singolo per vedere la differenza.

Alcuni utenti di OS X Mavericks dovrebbero trovare particolarmente utile questo consiglio, dal momento che una buona quantità di utenti dell’aggiornamento ha scoperto che le virgolette e le virgolette sono state misteriosamente e casualmente sostituite da una strana variante di parentesi »» »» e «« «« non sono sicuro del nome tecnico per quello stile di citazione, sentiti libero di cantare nei commenti se capisci cosa sono chiamati).

Doppi apici che si sostituiscono automaticamente in Mac OS X Mavericks

Se ti sei imbattuto nel problema della sostituzione delle quote e hai pensato che fosse una sostituzione di testo o qualcos’altro, non lo è, è solo lo stile di citazione apparentemente casuale assegnato ad alcuni Mac durante il processo di aggiornamento. Ci sono state alcune affermazioni che questo si è verificato solo sui Mac che sono stati aggiornati dopo che i caratteri Emoji sono stati usati in OS X, ma ciò non è stato confermato e sembra abbastanza improbabile.

Ad ogni modo, goditi il ​​tuo nuovo stile di citazione, che tu preferisca le virgolette arricciate o dritte o uno qualsiasi degli altri stili.

Like this post? Please share to your friends: