Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Beta 6 di iOS 9.3, OS X 10.11.4, tvOS 9.2 e WatchOS 2.2 rilasciati per il test

Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti software beta per gli utenti che hanno partecipato ai beta test pubblici e ai beta test degli sviluppatori, tra cui iOS 9.3 beta 6, OS X 10.11.4 beta 6, watchOS 2.2 beta 6 e tvOS 9.2 beta 6. Ogni nuova build continua a sottolineare le correzioni dei bug e i perfezionamenti alle versioni beta con l’avvicinarsi della versione finale.

Il nuovo aggiornamento del software beta è ora disponibile tramite il meccanismo di aggiornamento Over the Air su singoli dispositivi che eseguono una versione beta precedente. In iOS e tvOS, andando all’app Impostazioni e all’Aggiornamento software verrà visualizzata la sesta beta di ciascun sistema operativo. In OS X, andando alla scheda Aggiornamenti dell’App Store di Mac verrà mostrato l’ultimo build beta di OS X El Capitan 10.11.4. Le beta di WatchOS vengono aggiornate tramite l’app Orologio iPhone associata.

iOS 9.3 include note protette da password nell’applicazione Notes, chiamate Wi-Fi per gli utenti di Verizon e una modalità Night Shift che cambia la tonalità del colore dello schermo mentre la sera si avvicina per essere più morbida sugli occhi. Il supporto multiutente per iPad è disponibile anche per le persone nell’ambiente educativo, ma questa funzionalità altamente desiderata non è (ancora) disponibile oltre a questo.

OS X 10.11.4 include il supporto per Note protette da password, Foto in diretta nell’app Messaggi e altri piccoli miglioramenti.

tvOS 9.2 include il supporto per la tastiera Bluetooth, il supporto per la dettatura nei campi di ricerca e alcuni altri miglioramenti delle funzionalità.

WatchOS 2.2 include miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti all’app Maps e alcune altre modifiche minori.

Sebbene non sia nota alcuna cronologia per quando le versioni finali di questi aggiornamenti software saranno rese disponibili al pubblico, è stato a lungo ipotizzato che Apple avrebbe rilasciato le versioni finali lo stesso giorno di un presunto evento di marzo in cui un iPhone aggiornato da 4 ” e l’iPad rinnovato sarà rilasciato.

Like this post? Please share to your friends: