Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Beta 4 di OS X 10.11.4 iOS 9.3, WatchOS 2.2, tvOS 9.2 Disponibile

Apple ha rilasciato nuove versioni beta per ciascuno dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS 9.3 beta 4, OS X 10.11.4 beta 4, tvOS 9.2 beta 4 e watchOS 2.2 beta 4.

Le nuove beta sono ora disponibili per gli utenti che partecipano ai programmi di test beta degli sviluppatori, mentre le versioni beta pubbliche seguono in genere poco dopo. Gli utenti possono scaricare gli aggiornamenti disponibili dal sito Web del Centro sviluppatori Apple o tramite il meccanismo di aggiornamento over-the-air sui dispositivi che eseguono versioni beta precedenti.

iOS 9.3 beta 4 arriva come build 13E5214d e include il supporto per Note protette da password, chiamate Wi-Fi di Verizon e la funzione Night Shift che cambia il colore dello schermo in base all’ora del giorno (molto simile a F.lux).

iOS 9.3 beta 4

OS X 10.11.4 beta 4 è costruito 15E49a e include compatibilità con i dispositivi iOS 9.3, oltre al supporto per la funzione Notes protetta, e l’app Messaggi può ora visualizzare le foto in diretta prese da un iPhone.

OS X 10.11.4 beta 4

tvOS 9.2 beta 4 per Apple TV I modelli di quarta generazione includono il supporto per la tastiera Bluetooth, il supporto della dettatura vocale per l’immissione di testo, la libreria fotografica iCloud e una serie di altri miglioramenti.

WatchOS 2.2 beta 4 risolve una discreta quantità di bug e include un’applicazione Maps aggiornata.

La versione finale di ogni versione del sistema operativo dovrebbe arrivare o intorno al 15 marzo, quando Apple apparentemente ospiterà un evento per svelare un iPad aggiornato e un iPhone rivisto da 4 “.

Like this post? Please share to your friends: