Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Attivazione del supporto Mac Touch-To-Click dalla riga di comando

Abilitare Universal Tap-Clic su un Mac dal Terminale

Noterai che ci sono tre stringhe predefinite separate e univoche elencate, una delle quali abilita il comportamento generale del clic, mentre la successiva abilita la funzionalità per il Magic Mouse, e l’altra fornisce il supporto per il tap-to-click all’accesso e schermate di avvio di OS X. Per essere completo e ottenere il pieno touch-click del supporto in tutto OS X, emettere tutti e tre i comandi separatamente nel Terminale, quindi riavviare il Mac. Come al solito, ogni comando dovrebbe essere posizionato su una singola riga quando eseguito sul terminale.

sudo defaults scrivi com.apple.driver.AppleBluetoothMultitouch.trackpad Facendo clic su -bool true

sudo defaults -currentHost scrivi NSGlobalDomain com.apple.mouse.tapBehavior -int 1

sudo defaults scrivi NSGlobalDomain com.apple.mouse.tapBehavior -int 1

Queste tre stringhe sono state trovate in una discussione sul forum MacRumors e sono state testate per funzionare in OS X.

Disabilitazione Tap-Clic dal Terminale

Se si desidera invertire le impostazioni di cui sopra, o disabilitare da remoto la funzione su un Mac, è possibile utilizzare le seguenti stringhe di default per disattivare il touchpad. Si noterà che si tratta principalmente di osservare le stringhe di default di sopra e di passare da ‘true’ a ‘false’ e da 1 a 0 laddove appropriato. Proprio come sopra, emetti tutti e tre i comandi per essere accurati:

sudo defaults scrivi com.apple.driver.AppleBluetoothMultitouch.trackpad Facendo clic su bool falso

sudo defaults -currentHost scrivi NSGlobalDomain com.apple.mouse.tapBehavior -int 0

sudo defaults scrivi NSGlobalDomain com.apple.mouse.tapBehavior -int 0

Ancora una volta, riavvia il Mac affinché tutte le modifiche abbiano effetto quando si utilizza questo approccio da riga di comando.

Like this post? Please share to your friends: