Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Attiva rapidamente Non disturbare su Apple Watch

Gran parte dell’utilità con Apple Watch sta ricevendo notifiche e avvisi che possono essere rapidamente ordinati, indirizzati o archiviati direttamente al polso. Mentre puoi cancellare rapidamente le notifiche, a volte desideri solo tranquillità e tranquillità, e il modo migliore per impedire a Apple Watch di toccarti il ​​polso e suonare temporaneamente è quello di attivare la modalità Non disturbare per l’orologio.

Come attivare e disattivare “Non disturbare” su Apple Watch

Abilitando (e disabilitando) la modalità Non disturbare su Apple Watch è un interruttore rapido accessibile dalla vista occhiata:

  1. Scorri verso l’alto dalla parte inferiore della faccia di Apple Watch per accedere a Glances
  2. Scorri fino a raggiungere la schermata delle opzioni di controllo e tocca l’icona della luna tonda per attivare la modalità Non disturbare
  3. Premi il pulsante corona digitale per tornare alla schermata principale dell’orologio con la funzione Non disturbare attivata

Non disturbare su Apple Watch

Se l’icona della luna è piena di colore, la funzione Non disturbare è abilitata e se l’icona del quarto di luna non è piena, la modalità Non disturbare è disattivata. Un piccolo indicatore di testo è anche visibile sotto l’icona a seconda dello stato del pulsante.

Tieni presente che la funzione Non disturbare rimarrà attiva finché non la disattiverai per Apple Watch, operazione che viene eseguita rapidamente attraverso la stessa schermata delle opzioni di Glance. Se l’icona della luna è evidenziata, la modalità Non disturbare è attiva, in caso contrario, la modalità Non disturbare è disattivata.

Ciò si comporta in modo molto simile alla modalità Non disturbare sul Mac e su iPhone e iPad, dove tutte le notifiche, gli avvisi, i ronzii, i tocchi, i ding, i bing, i rintocchi, saranno impediti dall’arrivo all’Apple Watch.

Sappi che se abiliti la funzione Non disturbare su un dispositivo, questo avrà un impatto solo su quel dispositivo, quindi se vuoi la pace e la tranquillità totali devi attivare la funzione con tutti i dispositivi nelle vicinanze, indipendentemente dal fatto che sia in esecuzione OS X, iOS o WatchOS.

Like this post? Please share to your friends: