Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Ascolta iTunes Radio da Outside the USA con un nuovo ID Apple

  • Apri iTunes 11.1 (scaricalo se non hai ancora il 11.1) e apri iTunes Store
  • Scorri fino in fondo, fai clic su “Cambia Paese” e scegli gli Stati Uniti – la dimensione del carattere è molto piccola e di colore chiaro, ma si trova sotto “Gestisci” – questo ti disconnetterà da un ID Apple esistente
  • Cambia Paese in iTunes

  • Trova qualsiasi app o brano gratuito e prova a scaricarlo, ti verrà richiesto di accedere a un ID Apple – non effettuare il login – invece, fai clic su “Crea ID Apple”
  • Crea un nuovo ID Apple

  • Passa alla procedura dettagliata utilizzando qualsiasi indirizzo negli Stati Uniti (forse sei un fan dei 90 sitcom di 90210? O forse l’indirizzo aziendale 1 Infinite Loop, Cupertino, CA 95014 di Apple? Il codice postale deve corrispondere alla città e allo stato), a pagamento le opzioni scelgono l’opzione “Nessuno”
  • Verifica l’indirizzo email per il nuovo ID Apple, quindi torna su iTunes e accedi con esso
  • Goditi la radio di iTunes! Puoi trovarlo nella scheda “Radio”

Puoi quindi prendere lo stesso account ID Apple e accedere con esso su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch con iOS 7, che ti consentirà di accedere a iTunes Radio nell’app “Music”.

Molti utenti internazionali che hanno creato account iTunes senza carta di credito in passato per accedere a app o contenuti multimediali diversi potrebbero già avere a portata di mano un account basato negli Stati Uniti che può utilizzare proprio per questo scopo, il che rende il processo ancora più semplice. Se disponi già di un ID Apple USA, scollegati da iTunes e accedi di nuovo con l’account esistente. Pezzo di torta.

Grazie a Lifehacker per il trucco pratico

Like this post? Please share to your friends: