Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Arresta gli aggiornamenti via email delle comunità di supporto Apple

Rant time! Svegliare questa mattina con 49 nuove e-mail da “Aggiornamenti delle comunità di supporto Apple” è stato meno piacevole, soprattutto considerando che avevo già annullato l’iscrizione a tutte le notifiche via e-mail la sera prima – o almeno così pensavo.

Si scopre che è necessario annullare l’iscrizione alle notifiche e-mail di ogni singolo thread con cui si è impegnati nelle schede di discussione di Apple …

Arresta le email dagli aggiornamenti delle community di supporto Apple

Sembra un po ‘strano risolvere questo problema, ma ecco come chiudere definitivamente gli aggiornamenti via email:

  • Fai clic su qualsiasi link per accedere alle community di supporto Apple e quindi fai clic sul nome del tuo profilo
  • Guarda sul lato destro per la casella “Azioni” e fai clic su “Gestisci notifiche email” – sì, ci creda o no questo è separato dall’opzione di cui sopra per gestire le tue notifiche e-mail
  • Fare clic su ciascuna casella per verificare i thread da cui si desidera annullare la sottoscrizione o selezionare la casella in alto per annullare l’iscrizione a tutti i thread a cui si è partecipato
  • Fai clic sul pulsante “Rimuovi notifiche selezionate”

Arresta le notifiche e-mail dalle community di supporto Apple

Stranamente, quindi, anche se hai annullato l’iscrizione ad altri thread in passato, ma poi partecipi a una nuova discussione, dovrai farlo di nuovo.

Questo è un fastidio che non viene chiarito quando il messaggio in fondo a qualsiasi email di supporto suggerisce che è possibile disattivare direttamente da quel collegamento:

“Stai ricevendo questa email dalle community di supporto Apple. Puoi modificare le tue preferenze email nel profilo delle community di supporto Apple. “

Ma no, quando fai clic su quel link, ottieni una varietà di checkbox con le opzioni “Sì” e “No” per gestire le tue iscrizioni e-mail – eccetto che non sembrano effettivamente fare nulla. Ho salvato “No” come opzioni dopo la prima raffica di e-mail e ho continuato ad essere sommerso da altri aggiornamenti delle community di supporto Apple che non volevo.

Annulla iscrizione agli aggiornamenti e alle email delle community di supporto Apple

Questo è stato il mio primo incontro con questo, che mi sento ancora più stupido perché un mio amico si è recentemente lamentato di questo problema. Si sono lamentati di essere stati spammati da centinaia di e-mail di supporto di Apple dopo l’annullamento dell’iscrizione, a cui ho risposto con arroganza “basta fare clic su annulla iscrizione!” Perché è solitamente così semplice con Apple, ma non è così. Una specie di stupido e molto poco applico, è abbastanza fastidioso che Apple abbia anche un tutorial separato su come annullare l’iscrizione alle e-mail e alle notifiche. Forse dovrebbero semplicemente fare in modo che i pulsanti iniziali “Annulla iscrizione” funzionino invece? OK, fine del rant.

Like this post? Please share to your friends: