Divertimento di Pesce d’Aprile con Siri

Internet è in genere piuttosto inutile nel giorno di Pesce d’Aprile, il che rende il 1° aprile un grande giorno per ignorare praticamente tutto ciò che vedi online, perché probabilmente è uno scherzo, uno scherzo o un falso assoluto. Abbiamo già condiviso un sacco di scherzi di Pesce d’Aprile anche qui, e uno dei miei preferiti è lo scherzo di sfondo «iPhone is Disabled», ma ci sono molti altri scherzi divertenti per iPhone e scherzi per Mac.

Ovviamente, anche l’assistente virtuale preferito di tutti, Siri, deve partecipare al divertimento, giusto? E Siri lo fa, con una manciata di commenti spiritosi e dichiarazioni stupide se le chiedi del giorno.

Piuttosto che ricevere un sacco di sciocchezze quando avvii una richiesta autentica, puoi sollecitare le risposte di Pesce d’Aprile da Siri ponendo domande sulla giornata direttamente. Se vuoi vedere cosa ha da dire Siri su oggi, prova le seguenti domande:

  • Cosa stai facendo oggi?
  • Che giorno è oggi?
  • Pesce d’aprile
  • Ehi Siri, Pesce d’aprile
  • Dimmi uno scherzo di Pesce d’aprile

Riceverai una varietà di risposte da Siri e potrai avviare le richieste da un iPhone, Mac o iPad con Siri.

Divertimento di Pesce d'Aprile con Siri

Siri e i suoi scherzi di Pesce d'Aprile

Risposte spiritose di Siri per Pesce d'Aprile

Interazione divertente con Siri per Pesce d'Aprile

Questi sono solo alcuni dei tanti divertenti comandi Siri disponibili, evocare il piccolo assistente AI e divertirti. Ricorda che Siri può sorprenderti con le sue risposte, quindi non perderti l’occasione di farla divertire, chiedendole di raccontarti delle barzellette o di darti idee per scherzi da fare ai tuoi amici!

Novità per il 2024: Divertimento con Siri

Nel 2024, Siri ha ricevuto aggiornamenti che la rendono ancora più interattiva per il Pesce d’Aprile. Ora puoi chiedere a Siri di suggerirti idee per scherzi da fare o persino di creare un promemoria per i tuoi scherzi futuri! Basta dire: «Ehi Siri, dammi un’idea per uno scherzo» e preparati a ridere.

Inoltre, Siri è in grado di riconoscere le voci e potrebbe anche rispondere in modo diverso a seconda di chi fa la domanda. Questo significa che puoi divertirti ancora di più con i tuoi amici, chiedendo a Siri di fare battute su di loro!

Infine, non dimenticare di esplorare le nuove funzionalità di Siri su iOS 17, che rendono le interazioni ancora più fluide e divertenti. Prova a divertirti con Siri e rendi il tuo 1° aprile un giorno da ricordare!

ItBookMac