Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Apri lo Switcher per le applicazioni multitasking con 3D Touch su iPhone

I moderni modelli di iPhone con display 3D Touch hanno un metodo alternativo per aprire lo schermo di commutazione app multi-tasking, piuttosto che dover premere due volte il pulsante Home. Questo trucco richiede un po ‘di pratica, quindi provalo alcune volte per vedere come funziona su iPhone.

Avrai bisogno di 3D Touch abilitato con un iPhone 6s o migliore con un display 3D Touch compatibile per utilizzare questa funzione, questo perché senza 3D Touch non è possibile rilevare la pressione sullo schermo. Per ottenere i migliori risultati durante il test, è possibile posizionare l’iPhone su una superficie rigida come una scrivania, ma una volta che si impara come funziona, è possibile accedere facilmente allo schermo multitasking da qualsiasi luogo e con una sola mano utilizzando il difficile trucco. Quanto è difficile da premere dipende da cosa sono impostate le impostazioni della pressione tattile 3D.

Come accedere al multitasking con 3D Touch su iPhone

Ecco il succo di come funziona questa funzione, ma davvero, provalo tu stesso:

1: Premere a fondo schermo sul lato più a sinistra dello schermo di iPhone

Puntare la forte pressione verso destra all’estrema sinistra del display, proprio vicino al bordo in cui lo schermo visibile scompare nella cornice dell’iPhone.

2: continua a premere e scorri verso destra per aprire la schermata multitasking di App Switcher

Una volta che vedi il piccolo picco nel commutatore di app, continua a premere e scorri verso destra per far apparire lo schermo multitasking.

Accedi al commutatore di app con 3D Touch sullo schermo di iPhone

Gli utenti di iPhone dovrebbero provarlo per vedere (o forse sentire) come funziona, anche se il video qui sotto dimostra l’accesso multitasking 3D Touch su un iPhone 6S Plus e offre una buona idea.

Una volta all’interno dell’app switcher, puoi chiudere le app come al solito o passare da un’app all’altra come faresti normalmente. Tutto il resto è lo stesso, è solo l’accesso che è diverso.

Indipendentemente dal fatto che entrare o meno nella schermata di commutazione dell’app con 3D touch è più facile che usare la doppia pressione sul pulsante Home è davvero una questione di preferenze personali e di utilizzo, ma è certamente bello poter accedere allo schermo multitasking in iOS senza dover per premere il pulsante Home, in particolare se il pulsante Home è problematico per un motivo o per un altro.

Like this post? Please share to your friends: