Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Apple rilascia retina MacBook Pro 15 “con retina speculare e Retina iMac 27”

Apple ha rilasciato versioni aggiornate di Retina iMac 27 “e Retina MacBook Pro 15”. Entrambi i modelli hanno ricevuto aggiornamenti leggermente inferiori alle specifiche, ma offrono alcuni miglioramenti notevoli che li rendono utili per gli utenti che considerano il nuovo hardware Mac. Separatamente, Apple ha anche rilasciato un caricatore Lightning Dock per iPhone.

Il MacBook Pro da 15 “rivisto riceve un trackpad Force Touch, che è stato introdotto per la prima volta in precedenza nel modello Retina MacBook Pro da 13” e Mac modello Retina MacBook da 12 “. Inoltre, il nuovo Retina MacBook Pro da 15 “ha un disco SSD molto più veloce, che si dice sia 2x più veloce dell’unità a stato solido che ha sostituito. Un piccolo bernoccolo alla durata della batteria arriva anche per la corsa. Come prima, il Retina MacBook Pro da 15 “parte da $ 1999 per il modello base con una GPU Iris Pro e $ 2499 per il modello di fascia alta con una GPU discreta dedicata.

Aggiornato MacBook Pro a metà 2015

L’aggiornamento 27 “Retina iMac con display 5k arriva con un taglio di prezzo, a partire da $ 1999 per la configurazione di base e $ 2299 per il modello di fascia alta.

iMac con display Retina

Entrambi i Mac aggiornati sono disponibili per la spedizione in una varietà di configurazioni da 1 a 3 giorni lavorativi.

A parte l’hardware del Mac, Apple ha anche rilasciato un caricatore per il lightning dock per i modelli di iPhone, che costa $ 39.

Dock per iPhone lampo

Si è ipotizzato che gli aggiornamenti hardware Mac più significativi sarebbero arrivati ​​al WWDC 2015, che inizierà l’8 giugno, ma il rilascio di questi 27,2 “iMac e 15” Retina MacBook Pro da 27,2 “suggerisce diversamente, almeno per quel particolare prodotto Linee. Nondimeno, WWDC dovrebbe presentare la prossima versione di OS X 10.11, iOS 9 e un aggiornamento di Apple TV.

Like this post? Please share to your friends: