Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Apple Now Airing Holiday Commercial “Sway”, con iPhone X e AirPods [Video]

Apple gestisce ora uno spot annuale per le festività natalizie 2017. Questo annuncio per le vacanze di anni è un po ‘come un piccolo film in miniatura che enfatizza gli auricolari wireless per iPhone X e AirPods ed è stato inserito di seguito per una facile visualizzazione.

Intitolato “Holiday – Sway”, l’annuncio pubblicitario delle vacanze di Apple presenta una donna che passeggia in una scena di città innevata mentre usa un iPhone X e AirPods, che apparentemente rimane così preso ad ascoltare una canzone particolare che incontra un uomo pedonale e poi procede ad avere una breve fantasia di condividere la canzone attraverso AirPods mentre eseguono elaborate manovre di danza insieme nelle strade innevate, prima di scattare fuori dalla fantasia e poi allontanarsi l’una dall’altra, seguita dallo slogan “spostare qualcuno in vacanza” e uno splash del  logo Apple.

La canzone che suona sullo sfondo della pubblicità delle vacanze di Apple 2017 è “Palace” dell’artista Sam Smith.

Lo spot pubblicitario “Holiday – Sway” di Apple è un po ‘come un film drammatico / romanzesco di due minuti, e ha alcune somiglianze con i vecchi spot di iPod che hanno caratterizzato un sacco di balli.

Apple ha anche pubblicato annunci specifici natalizi più vicini al giorno di Natale, che sono un po ‘più tematici stagionalmente, coprendo qualsiasi cosa, da Frankenstein che canta canzoni natalizie, a Stevie Wonder che canta una canzone natalizia, a Babbo Natale usando Siri o FaceTime, tra gli altri.

Se guardi la TV, vedrai senza dubbio questa messa in onda commerciale ora che la stagione delle vacanze 2017 sta iniziando negli Stati Uniti dal weekend del Ringraziamento, fino a Natale e il nuovo anno.

Se ti è piaciuto, potresti anche apprezzare i molti altri spot Apple che sono stati trasmessi in passato.

Like this post? Please share to your friends: