Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Apple iWatch impostato per il lancio in ottobre, secondo due rapporti

Il rapporto Nikkei è il più dettagliato ancora, indicando che specifiche e servizi per il dispositivo sono ancora in fase di definizione, ma la funzione centrale sarà quella di gestire le informazioni biometriche degli utenti attraverso il loro smartphone (presumibilmente un iPhone), offrendo la seguente descrizione delle caratteristiche potenziali :

“Probabilmente utilizzerà un touchscreen organico a diodi emettitori di luce (OLED) curvo e raccoglierà dati relativi alla salute, come il consumo di calorie, l’attività del sonno, i livelli di glucosio nel sangue e di ossigeno nel sangue. Permetterà inoltre agli utenti di leggere i messaggi inviati dagli smartphone. “

Si dice che Apple stia lavorando con Nike per integrare i servizi sui prodotti futuri, secondo il rapporto.

Poco dopo la pubblicazione del rapporto Nikkei, Re / Code ha corroborato la data di rilascio di ottobre del dispositivo indossabile, affermando inoltre che il prodotto è destinato a utilizzare la funzionalità Healthkit in arrivo integrata in iOS 8. Quella app di Health è dimostrata sull’iPhone nel le seguenti immagini da Apple.com:

App di salute in iOS 8

Anche se ci sono state per lungo tempo varie voci su un iWatch, i nuovi rapporti di Nikkei e Re / Code sono i primi due indicatori di un prodotto di questo tipo che provengono da fonti di notizie mainstream affidabili. Fino ad ora, la maggior parte delle discussioni si è limitata alle voci vaghe degli analisti senza una specifica cronologia di rilascio.

Dati della schermata dell'app Salute

La notizia arriva subito dopo uno spot di iPhone 5S che si concentra in particolare sull’utilizzo dell’iPhone per la salute e il fitness, e subito dopo una serie di funzionalità orientate alla salute incluse in iOS 8 sono state trattate alla conferenza WWDC 2014, sia i forti suggerimenti che Apple ha un crescente interesse nello spazio del dispositivo indossabile.

Icona dell'app salute

Assumendo questa voce, Apple sta cercando di avere una caduta molto occupata, con l’uscita del già citato wearable, iOS 8, OS X Yosemite, un più grande iPhone 6 schermato e un’alta probabilità di aggiornamenti considerevoli per le lineup di iPad e Mac .

Like this post? Please share to your friends: