Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Apple History Book “The Macintosh Way” di Guy Kawasaki, disponibile gratuitamente

Ti interessa la storia di Apple? Dovresti scaricare il libro di Guy Kawasaki “The Macintosh Way”, che ha appena reso disponibile gratuitamente in formato PDF qui. Guy Kawasaki ha lavorato in Apple dal 1983 al 1987 ed è stato uno dei dipendenti incaricati di commercializzare il Macintosh alla sua introduzione nel 1984.

Aggiungendo ancora più storia di Apple al libro, la prefazione è scritta dall’ex dirigente Apple Jean-Louis Gassée:

Il libro fu scritto nel 1989 (su un Macintosh SE!) Dopo che Guy Kawasaki lasciò Apple, e, nelle sue stesse parole, il libro si proponeva di spiegare cosa stava cercando di fare la divisione Macintosh. La prefazione recita:

Contiene circa 200 pagine e una buona lettura per chiunque sia interessato al tema di Apple, alla storia di Apple, alle aziende passate, al marketing o anche solo alla storia del business e della tecnologia in generale.

Scarica direttamente da qui (link PDF)
Il libro di Way Macintosh di Guy Kawasaki

Il file PDF dovrebbe funzionare correttamente con qualsiasi lettore PDF su Mac, iPhone o iPad. Se sei su un Mac, potresti voler migliorare un po ‘il testo PDF poiché alcune pagine sono leggermente sfocate.

Se hai difficoltà ad aprire il libro su un iPad per qualche motivo, puoi provare uno dei seguenti approcci:

  • Scaricalo su un Mac, aprilo in Anteprima e ri-salva il file tramite “Esporta” come nuovo PDF. Sincronizza la nuova versione del libro sull’iPad per la lettura in iBook
  • In alternativa, puoi scaricare una versione convertita tramite Adobe Acrobat da Google Docs, questo link proviene dai commenti G + di Guy Kawasaki

La versione originale sembra avere una certa protezione che causa problemi ad alcuni utenti, la ri-salva o scarica la nuova versione e apre quel PDF in iBooks e dovrebbe funzionare.

Questo fantastico piccolo omaggio è stato pubblicato da Guy Kawasaki sul suo profilo Google+ e vale la pena provarlo. Godere!

Like this post? Please share to your friends: