Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Apple annuncia l’evento per il 21 marzo, rivisto 4 “attesi per iPhone e iPad

Apple terrà un evento lunedì 21 marzo, presso la sede del loro campus di Cupertino, in base agli inviti inviati ai membri dei media selezionati (noi non inclusi). L’e-mail di invito recita “Let it loop it in” e presenta la parte superiore di un logo Apple con forme pastello grigio, argento, oro e rosa dorato.

Si prevede il debutto di numerosi nuovi prodotti in occasione dell’evento Apple, tra cui un iPhone rivisitato da 4 “, un iPad 9.7 rivisto e una varietà di nuove band Apple Watch. Si presume che anche gli aggiornamenti del software di sistema arriveranno.

L’iPhone 4 “revisionato viene chiamato colloquialmente” iPhone SE “e si dice che sia simile a iPhone 5s in termini di dimensioni e aspetto, eccetto che sarà più veloce e con miglioramenti dei componenti interni. Inoltre, il dispositivo avrà il supporto Apple Pay, secondo Buzzfeed, che è anche il luogo da cui proviene l’immagine di invito sopra.

L’iPad rivisto da 9.7 “presumibilmente adotterà il moniker” iPad Pro “e presenta miglioramenti delle specifiche hardware notevoli, simile al più grande iPad Pro da 12” già presente sul mercato.

È probabile che i nuovi cinturini di Apple Watch arriveranno in una varietà di nuovi colori e materiali, ma l’Apple Watch stesso probabilmente rimarrà invariato.

Si prevede anche il debutto di più aggiornamenti al software di sistema lo stesso giorno, con le versioni finali di iOS 9.3, OS X 10.11.4, WatchOS 2.2 e tvOS 9.2 che dovrebbero essere rilasciati, dopo essere stati in beta testing per diversi mesi.

Alcuni prodotti basati su caratteri jolly che hanno meno probabilità di essere svelati ma rimangono vagamente possibili includono l’hardware Mac aggiornato e la lunga versione di Retina del display Apple Thunderbolt da 27 “.

L’evento del 21 marzo sarà trasmesso in diretta su Apple.com per gli utenti che visitano il browser Safari. Il discorso programmatico inizia alle 10:00 AM PST.

Like this post? Please share to your friends: