Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Annuncio 2015 di Apple’s Holiday: “Someday At Christmas” con Stevie Wonder e Andra Day

Apple ha iniziato a trasmettere il proprio spot televisivo per le vacanze annuali per la stagione 2015. Quest’anno l’annuncio pubblicitario include la leggenda musicale Stevie Wonder che canta un duetto di “Someday At Christmas” con la cantante Andra Day e una famiglia con il loro cane amichevole, insieme a sottili ma intelligenti visualizzazioni di vari prodotti Apple messi in uso.

Lo spot è lungo 90 secondi ed è stato incorporato di seguito per una facile visualizzazione. Inizia con Stevie Wonder utilizzando la funzione di accessibilità di VoiceOver in bundle con il Mac insieme a Garageband dell’applicazione OS X per preparare la traccia natalizia.

Il canale ufficiale Apple di Apple include il seguente breve scambio con l’annuncio:

Mentre alcuni anni Apple ha mirato a strappare lacrimogeni e strattonare le corde del cuore con vari gradi di emozione, questa stagione delle vacanze Apple è diventata un po ‘più morbida e calda, pur dimostrando alcune delle caratteristiche di Accessibilità meno conosciute di OS X e lanciando alcuni Avvistamenti di Apple Watch e iPhone. Guarda attentamente durante la scena di un amichevole saluto da un labrador retriever e vedrai un Apple Watch:

La pubblicità di Apple Holiday 2015 con Stevie Wonder e un cane molto amichevole e felice

L’originale e completa canzone “Someday At Christmas” eseguita da Stevie Wonder nel 1967 è anche incorporata di seguito per il tuo divertimento:

Se sei interessato a vedere alcuni degli annunci celebrativi delle feste precedenti di Apple, troverai il 2014, 2013, lo spot natalizio del 2012, 2011 e 2010, e puoi vedere la miriade di tutti gli altri spot Apple qui anche .

Buon Ringraziamento, Buone Feste e Buon Natale!

Like this post? Please share to your friends: