Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Allegare una foto a un messaggio di posta su iPhone, iPad e iPod touch

Inserimento di foto nelle e-mail in iOS Mail

Per i nuovi iPhone e iPad, il modo più semplice e veloce per allegare le foto a una e-mail è utilizzando il trucco tap-and-hold:

  1. Apri l’app Mail in iOS se non lo hai già fatto
  2. Scrivi un nuovo messaggio e tocca nell’area Corpo
  3. Tocca e tieni premuto all’interno del corpo, quindi tocca il pulsante freccia destra e scegli “Inserisci foto o video”
  4. Scegli il

  5. Individua le foto da allegare all’app Fotocamera di Foto e tocca “Scegli” per includere l’immagine nel messaggio di posta elettronica
  6. Invia l’e-mail come al solito con l’allegato fotografico toccando “Invia”
  7. Invia l'e-mail con allegato immagine in Mail per iOS

Il pulsante di collegamento “Inserisci foto” nell’app Mail è disponibile in tutte le versioni moderne di iOS, può sembrare leggermente diverso nelle versioni precedenti ma è uguale nella funzionalità.

Allegare una foto a un'e-mail, come mostrato su iPhone

Questa capacità di attaccare le immagini in linea è stata introdotta in iOS 6 in poi, ma versioni precedenti di iOS e dispositivi iOS meno recenti possono ancora allegare facilmente le immagini utilizzando il metodo di copia e incolla provato e true. Nota che il metodo copia-incolla funziona anche sulle versioni più recenti di iOS, ma non è necessariamente il più veloce.

Allegare foto alle e-mail con Copia e incolla

Puoi anche allegare foto alle e-mail usando Copia e incolla. Per gli iDevices più vecchi, questo è anche il modo più semplice per inviare una foto o due, ecco cosa vorresti fare:

  • Componi un nuovo messaggio di posta come al solito, quindi premi il pulsante Home e avvia l’app Foto
  • Individua l’immagine che vuoi allegare all’e-mail e tocca per aprirla
  • Tocca e tieni premuto sull’immagine finché non visualizzi “Copia” e tocca per copiarlo
  • Copia immagine da utilizzare come allegato Mail in iOS

  • Utilizza uno scorrimento a quattro dita verso l’alto o tocca due volte il pulsante Home per visualizzare la barra multitasking e seleziona l’app Mail per tornare al messaggio di posta
  • Torna nella finestra di composizione della posta, tocca il corpo della mail e tieni premuto fino a quando vedi “Incolla”, seleziona quella per inserire l’immagine nella mail come allegato
  • Incolla una foto nel messaggio di posta elettronica in iOS

  • Componi il resto dell’email come al solito e tocca “Invia”

Puoi aggiungere fino a cinque foto come allegati, ma se prevedi di inviare più foto è meglio iniziare dall’app Foto anziché dall’app Mail perché puoi creare un nuovo messaggio contenente diverse foto direttamente da lì.

Allega Photo to Mail su iPhone, iPad o iPod touch

Il trucco copia e incolla è fonte di una certa confusione per i nuovi utenti iPad e iPhone, e ho messo in campo questa domanda più volte di persona ai nuovi arrivati ​​sulla piattaforma iOS. Questa confusione è probabile perché Apple ha introdotto la nuova funzionalità “Inserisci foto” nelle nuove versioni di Mail, rendendolo un modo molto più diretto di aggiungere allegati di posta e prevenire alcuni degli attriti.

Like this post? Please share to your friends: