Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Aggiungi un autoscatto alla videocamera dell’iPhone con app di terze parti

TimerCam – gratuito

TimerCam è probabilmente la migliore opzione gratuita per una semplice app autoscatto, se non altro per essere libera e straordinariamente semplice. L’uso di TimerCam è semplice quanto basta, toccare il numero sullo schermo per impostare il timer in secondi, la versione gratuita ha opzioni per 5, 10, 15 e 30 secondi. C’è un interruttore per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore e utilizzare il flash o meno. Questo è davvero tutto quello che c’è da fare. No, non è la cosa più attraente del mondo, con un’interfaccia utente fugamente arancione e alcuni elementi non retinici, ma funziona bene e se tutto quello che vuoi fare è prendere qualche scatto del timer ogni tanto è più di adeguato.

  • Ricevi TimerCam sull’App Store (gratuito)

App TimerCam

Come abbiamo detto, se stai solo cercando di scattare un paio di volte con l’opzione del timer, ricevi TimerCam e gestisci la bruttezza e gli annunci (e sì, puoi bloccarli temporaneamente attivando la modalità AirPlane) . Se desideri più opzioni in generale o una migliore esperienza di interfaccia utente, le prossime due opzioni dell’app sono app decisamente migliori, ma ti costeranno una tazza di caffè.

Camera + – $ 1 (in vendita)

Camera + è fondamentalmente ciò che dovrebbe essere l’app Fotocamera per iPhone. Ha l’opzione di autoscatto che stiamo cercando, ma Camera + è davvero molto più di questo, e con il minimo sforzo puoi utilizzare funzioni avanzate come il controllo della messa a fuoco e dell’esposizione, piuttosto che bloccarle insieme come nella fotocamera predefinita di iPhone. app. Ci sono anche semplici opzioni per regolare l’illuminazione e l’esposizione per diversi tipi di scena, la capacità di regolare i colori, le temperature, il bilanciamento del bianco e i toni direttamente nell’app e una manciata di filtri che non sembrano di cattivo gusto (a differenza di alcuni degli altri là fuori). Ottieni anche la griglia, lo zoom digitale, una torcia elettrica per accendere soggetti per i ritratti, uno stabilizzatore digitale, la sincronizzazione del cloud tra gli altri dispositivi iOS e un ottimo gestore di foto. Tutte queste funzionalità secondarie vanno oltre lo scopo della funzione timer che stiamo cercando, ma Camera + è davvero un’app eccellente e se sei un appassionato fotografo iPhone, dovrebbe essere incluso nel tuo repertorio di app.

  • Ottieni fotocamera + sull’App Store ($ 0,99 in vendita)

Camera +

L’unica vera debolezza di Camera + è che potresti trovare il timer stesso un po ‘limitato, e poiché questo è lo scopo principale che stiamo cercando qui, un’app che si concentra su questo e su quella da lì potrebbe essere più adatta a te.

PhotoTimer – $ 1,99

PhotoTimer ha le stesse funzioni di autoscatto generali di TimerCam, ma include opzioni di temporizzazione fino a un minuto prima dell’attivazione, offre una guida alla griglia come l’app fotocamera predefinita per la regola delle riprese di terzi, le impostazioni di zoom e quindi le diramazioni in più opzioni artistiche con collage opzionali, regolazione del colore, cornici, effetti fotografici e migliori funzionalità di condivisione. È anche retina pronto e ha un’interfaccia utente molto migliore rispetto a TimerCam, ma di nuovo se tutto ciò che si sta cercando di fare è scattare una foto ogni tanto, quindi ci sono pochi motivi per acquistare PhotoTimer. D’altro canto, se le opzioni avanzate sono necessarie o suonano bene, $ 2 è piuttosto economico per aggiungere una funzionalità strettamente necessaria alla fotocamera dell’iPhone.

  • Ottieni Photo Timer su App Store ($ 1,99)

Photo Timer

Per impostare il conto alla rovescia del timer, PhotoTimer è probabilmente il migliore, ma non è buono come la modifica di foto o controlli di precisione come Camera +. D’altra parte, se si desidera semplicemente utilizzare la funzione timer, è possibile utilizzare PhotoTimer e quindi modificare le immagini tramite l’eccellente app Snapseed, che è gratuita e probabilmente la migliore app di editing fotografico di livello consumer disponibile su iPhone (e iPad, per quello importa).

iOS 7 … per favore porta un autoscatto!

Sembrerebbe un po ‘strano per una delle funzioni di punta-e-scatto più basilari di una fotocamera non essere raggruppate sull’iPhone insieme alle opzioni per, ritaglio, HDR e Panorama, ma ecco sperando che iOS 7 o successivo possa aggiungi la funzione … prima di dopo!

Like this post? Please share to your friends: