Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Aggiornamento WatchOS 2 per Apple Watch disponibile per il download e l’installazione

Apple ha rilasciato watchOS 2 per i possessori di Apple Watch. L’aggiornamento porta una serie di nuove funzionalità a Apple Watch, comprese app native, una varietà di nuovi quadranti, complicazioni di terze parti, una modalità opzionale nightstand e miglioramenti generali dell’usabilità e delle prestazioni del dispositivo.

L’aggiornamento è consigliato per tutti i proprietari di Apple Watch da installare.

Il download e l’installazione dell’aggiornamento di WatchOS 2 richiede iOS 9 o versioni successive in esecuzione sull’iPhone associato. Il download stesso pesa circa 515 Mb e arriva come download Over-the-Air dall’app Apple Watch, rendendolo abbastanza semplice.

Come scaricare e installare l’aggiornamento di WatchOS 2 su Apple Watch

L’aggiornamento del software WatchOS è uguale su tutti i dispositivi Watch:

  1. Collega l’Apple Watch al caricabatterie, assicurati che abbia almeno il 50% di carica
  2. Unisciti a una rete wi-fi con l’iPhone abbinato a Apple Watch
  3. Avvia l’app Watch sull’iPad associato e vai alla scheda “My Watch”
  4. Scegli “Generale” seguito da “Aggiornamento software” e quindi tocca “Scarica e installa”

WatchOS 2 per l'aggiornamento di Apple Watch

Avrai bisogno di accettare alcuni termini di servizio (dopo averlo letto attentamente, ovviamente) per avviare l’installazione di WatchOS 2.0

Poiché l’aggiornamento di WatchOS 2 deve essere scaricato dai server Apple e trasferito tramite Bluetooth sull’orologio stesso, l’installazione può richiedere un po ‘di tempo. Il download dell’aggiornamento su Watch può richiedere da 1 a 4 ore su una connessione a banda larga ragionevolmente veloce, quindi non allarmarsi se l’aggiornamento richiede un po ‘di tempo. Allo stesso modo, se sei in difficoltà per un po ‘di tempo, potresti voler interrompere l’aggiornamento a WatchOS 2 finché non avrai il tempo sufficiente per consentire a iPhone e Apple Watch di completare il download e l’installazione di WatchOS 2.0.

orologio Apple

Poiché su Apple Watch non è presente una porta accessibile all’utente, dovrai essere prudente a non interrompere l’aggiornamento del software durante l’installazione. A parte la risoluzione dei problemi di base come forzare il riavvio o la reimpostazione e la cancellazione di un Apple Watch, un blocco Watch dovrebbe essere fornito ad Apple per il supporto, tramite un Apple Store o tramite una posta nel servizio di supporto. Questo è ovviamente scomodo, ma qualsiasi problema negli aggiornamenti di watchOS può essere evitato di solito seguendo il protocollo appropriato per installare il software di sistema WatchOS e Apple Watch.

WatchOS 2 era originariamente destinato ad arrivare insieme a iOS 9, ma è stato ritardato all’ultimo minuto per risolvere un bug non specificato.

Apple Watch in modalità comodino

.

Like this post? Please share to your friends: